hyte THICC Q60

HYTE ha annunciato oggi il suo primo dissipatore a liquido all-in-one (AIO), il THICC Q60. Progettato con il più grande pannello LCD su un raffreddatore a liquido, il Q60 sembra sfidare gli standard del settore. Sopra il blocco dell’acqua del Q60 è montato un display IPS ultrasottile da 5″ con una risoluzione di 720 x 1280. Dietro il coperchio posteriore dello schermo LCD c’è una matrice qRGB da 42 pixel che si diffonde attraverso la superficie smerigliata fornendo illuminazione ambientale.

Gli utenti possono personalizzare sia lo schermo LCD che l’array qRGB attraverso il software Nexus di HYTE per ottenere un tocco personale.

THICC Q60

Con un radiatore di grandi dimensioni (120 x 288 x 52 mm), il Q60 è uno degli AIO più spessi sul mercato, con il più alto rapporto prestazioni/rumore. Sono alloggiate due pompe armoniche che forniscono una potenza sufficiente a spingere il refrigerante attraverso il Q60 per ottenere prestazioni ottimali del sistema.

Un unico cavo di alimentazione collegato allo scambiatore di calore aziona l’intera unità ed elimina la gestione dei cavi. Insieme al Q60 ci sono due nuove ventole THICC FT12 da 120 x 120 x 32 mm che si collegano a margherita allo scambiatore di calore tramite gli accoppiatori magnetici Nexus Link Type-M. Le pale delle ventole FT12 sono costruite con polimeri a cristalli liquidi (LCP), che offrono un design più rigido per una maggiore tolleranza e migliori prestazioni. Nel corpo di ciascuna ventola FT12 è alloggiato un sensore termico che misura la temperatura dell’aria e l’orientamento del ventilatore e lo comunica a Nexus.

Il THICC Q60 dovrebbe essere disponibile a livello globale a settembre 2023 con un prezzo di partenza di 299,99 dollari.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *