noctua NA TPG1

Noctua ha annunciato oggi la sua nuova protezione per la pasta termica NA-TPG1 per gli ultimi processori Ryzen basati su AM5 di AMD. La pasta termica in eccesso viene schiacciata verso l’esterno quando si monta il dissipatore. Con le CPU AM5, questa pasta in eccesso tende ad accumularsi nelle aperture ai lati del dissipatore e può diventare difficile da rimuovere. L’applicazione di NA-TPG1, semplice e priva di rischi, previene questo fenomeno indesiderato.

Realizzata in policarbonato altamente resistente al calore e in grado di formare una stretta tenuta attorno ai bordi del dissipatore della CPU, la NA-TPG1 è semplice e priva di rischi da applicare e rimuovere. Nonostante la sua semplicità, è molto efficace nel prevenire l’accumulo di pasta termica nelle aperture ai lati delle CPU AM5.

NA-TPG1 sarà disponibile in un set separato con dieci salviette detergenti NA-CW1 (NA-STPG1) e con le nuove edizioni AM5 delle pluripremiate paste termiche NT-H1 e NT-H2 di Noctua. La disponibilità di tutti e tre i prodotti è prevista per dicembre.

Il prezzo al dettaglio suggerito dal produttore sarà di 7,90 euro/USD per la NA-STPG1, 9,90 euro/USD per la NT-H1 3,5g AM5 Edition e 13,90 euro/USD per la NT-H2 3,5g AM5 Edition.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *