call of duty warzone 2

Activision ha presentato “il futuro di Call of Duty”, dando ai giocatori un’occhiata a Call of Duty: Modern Warfare 2 e a Warzone 2.0.

Warzone 2.0 è la seconda iterazione del popolarissimo Battle Royale di Activision, che promette ai giocatori “un’esperienza completamente rinnovata”. Inoltre, il gioco promette di essere “la release più ambiziosa nella storia di Call of Duty”.

Call of Duty: Warzone 2.0 verrà lanciato su PC e console il 16 novembre, meno di tre settimane dopo l’uscita di Modern Warfare 2 il 28 ottobre.

Warzone 2.0 si svolge nella regione desertica fittizia di Al Mazrah e includerà diverse novità. Per cominciare, il gioco avrà cerchi multipli (che costringeranno i giocatori in direzioni diverse), una fazione IA, roccaforti fortificate sorvegliate da PNG e un sistema di gulag modificato. Il gioco prevede anche una sorta di modalità sandbox, di cui però non sono ancora stati rivelati molti dettagli.

Un’altra interessante aggiunta a Warzone 2.0 è l’inclusione di una visuale in terza persona. Ciò consentirà ai giocatori di scegliere tra un gameplay in prima e in terza persona, ognuno dei quali avrà i suoi vantaggi e svantaggi.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *