Corsair K100 RGB recensione simbolo

Il 2022 non è stato un anno positivo per Corsair, anche molte altre aziende del settore stanno avendo numeri negativi visto la crisi finanziaria ormai in atto.

Le scarse vendite del primo semestre del 2022 hanno causato l’accumulo di prodotti Corsair sia presso i rivenditori che nei magazzini dell’azienda stessa, inducendo i rivenditori a ritardare gli ordini in attesa dello smaltimento delle scorte in eccesso. Fortunatamente Corsair prevede vendite migliori nella seconda metà del 2022 e nelle ultime settimane ha registrato un aumento grazie alla maggiore disponibilità di schede grafiche. Le persone stanno ricominciando ad aggiornare i loro PC da gioco e questo è un fatto positivo per Corsair e per il mercato in generale.

Corsair prevede attualmente vendite elevate nella seconda metà di quest’anno grazie a diversi fattori. Per cominciare, le nuove CPU e GPU di Intel, AMD e Nvidia dovrebbero spingere molti consumatori ad aggiornare i propri sistemi. Come produttore di SSD, DRAM, alimentatori, prodotti di raffreddamento e altro ancora, Corsair si aspetta che il lancio di nuovi prodotti aumenti le vendite nel secondo e terzo trimestre.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *