Ex sviluppatori di The Witcher e Cyberpunk formano uno studio per un RPG next gen

Rebel Wolves
Rebel Wolves

Konrad Tomaszkiewicz (Game Director – The Witcher 3, Head of Production/Secondary Game Director – Cyberpunk 2077) ha messo insieme il nuovo studio Rebel Wolves. Spinto dal desiderio di costruire un team appassionato dedicato alla creazione di vibranti mondi virtuali, pieni di potenti emozioni ed esperienze uniche, Konrad ha immaginato un nuovo studio con l’obiettivo comune di fare le cose in modo diverso, mettendo al contempo il team al primo posto in ogni momento.

“Per tutti noi di Rebel Wolves, i videogiochi sono sempre stati qualcosa che sentivamo destinato a fare, qualcosa di radicato nel nostro DNA. Personalmente, non potrei essere più felice di essermi riunito con amici che condividono questa passione. Stiamo sviluppando un videogioco che ci piacerebbe giocare nel modo in cui i giochi dovrebbero essere fatti. Vogliamo evolvere il genere cRPG creando storie indimenticabili e suscitando emozioni profonde, il tutto mentre lavoriamo come una squadra affiatata unita da un obiettivo e un’ambizione comuni. Collettivamente, immaginiamo Rebel Wolves come un luogo dove gli sviluppatori di giochi esperti possono riaccendere la loro passione, dove possono concentrarsi sul loro mestiere e riversare il loro amore in un titolo incredibile e ambizioso. Vogliamo rimanere piccoli e agili, un posto dove le persone si conoscono e si prendono cura l’una dell’altra”. – Konrad Tomaszkiewicz, CEO e Game Director di Rebel Wolves.

rebel walves rpg

Rebel Wolves è nato con l’aspirazione di staccarsi dal peso degli studi di sviluppo AAA e affrontare ogni obiettivo come una squadra. Un lupo solitario può essere potente, ma la vera forza sta nel branco.

Riunendo un team di talento di veterani dell’industria provenienti da progetti come The Witcher Series, Cyberpunk 2077, Thronebreaker e Shadow Warrior 2, Rebel Wolves è un nuovo studio costruito sulle fondamenta di equità, lavoro di squadra e apertura. Uniti dalla missione di mettere la squadra al primo posto – SEMPRE – credono che le persone felici creino grandi giochi mentre si sforzano di rivoluzionare il genere RPG con il loro primo progetto. Il primo di una saga pianificata, il primo titolo di Rebel Wolves sarà un dark fantasy AAA con l’Unreal Engine 5.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

Lascia un commento