CD Projekt RED Hackerata, rubato codice sorgente di Cyberpunk 2077

CD Projekt RED ha appena annunciato di essere stata colpita da un attacco informatico alla sua rete interna, l’attaccante ha avuto accesso ad alcune informazioni sensibili.

In una nota stampa pubblicata su Twitter, lo studio ha incluso la foto di riscatto lasciato sui propri server. Apparentemente chi afferma di aver hackerato l’azienda, afferma di possedere il codice sorgente dei titoli più popolari dell’azienda, tra cui Cyberpunk 2077, The Witcher 3: Wild Hunt, Gwent e una versione inedita di The Witcher 3 (forse un remaster).

CD Projekt RED ha dichiarato che non cederà al riscatto e ha contattato prontamente le forze dell’ordine.

5/5 - (1 vote)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Lascia un commento