Oggi Razer amplia le sue periferiche con l’introduzione dei modelli Razer BlackWidow V4 e BlackWidow V4 X.
Progettati ponendo l’accento sul controllo avanzato e sul gioco immersivo, i BlackWidow V4 e V4 X sono dotati di interruttori meccanici Razer Gen-3 di proprietà. I nostri interruttori verdi Clicky Switches sono molto apprezzati dai fan di Razer per la loro esecuzione precisa con una sensazione tattile di click, mentre i nostri interruttori meccanici gialli sono preferiti per l’esecuzione rapida, fluida e silenziosa, garantendo un’esperienza di gioco ottimizzata su misura per i singoli stili di gioco.
La BlackWidow V4 non è un semplice accessorio, ma una parte centrale della vostra configurazione di gioco. Vanta una vivace illuminazione Razer Chroma RGB, 6 tasti macro dedicati, copritasti in ABS Doubleshot, illuminazione per tasto e una versatile rotella multifunzione con 4 tasti multimediali, per un controllo senza compromessi.
È inoltre dotata di importanti innovazioni, tra cui: frequenza HyperPolling di 8000 Hz, illuminazione RGB Underglow su due lati e poggiapolsi magnetico in similpelle, che garantisce il comfort anche per sessioni di gioco prolungate.
La BlackWidow V4 X presenta tutte le caratteristiche tipiche di una tastiera Razer: design premium, illuminazione RGB Razer Chroma, 6 tasti macro dedicati personalizzabili e una rotella multifunzione.
Incorpora anche i tasti multimediali secondari per un comodo controllo dei contenuti multimediali e la schiuma interna di smorzamento del suono per ridurre il ping indesiderato durante il gioco.
La BlackWidow V4 è ora disponibile per l’acquisto a 189,99 euro MSRP e la BlackWidow V4 X a 149,99 euro MSRP.