Nier Replicant, disponibile mod per poter giocare oltre i 60fps

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Come specificato qualche giorno fa, Nier Replicant ver.1.22474487139 non può andare oltre i 60fps, in quanto le animazioni sono state sviluppate per andare a 60fps e non oltre, e chi prova a superare questo limite semplicemente il gioco gira proporzionalmente più veloce, con tutti i problemi che questo deriva.

Fortunatamente, i modder non sono restati a guardare, e in particolare i modder Ersh e SkacikPL sono riusciti a creare una mod per poter giocare ad alti fps senza però influire sulle animazioni e dunque sulla giocabilità che ne deriva.

Installare questa mod è abbastanza semplice, basta estrarre i file contenuti nella cartella di gioco dove sta il file eseguibile (\steamapps\common\NieR Replicant ver.1.22474487139\). Dopodiché all’interno del file dinput8.ini occorre modificare la voce fFPSCap e impostare la quantità massima di fps che si intende raggiungere.

Finché gli fps stanno al di sotto di questo valore, il gioco non si romperà e funzionerà tutto bene, ma se il frame rate dovesse superarlo, invece, ricominceranno i fenomeni da turbo accelerazione.

Potrete scaricare la mod al seguente indirizzo.

LEGGI ANCHE  Le migliori configurazioni PC per Final Fantasy XIV Online - Novembre 2021

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless – Guida Novembre 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

Migliori schede Wi-Fi per il gaming | Novembre 2021

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore …

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Novembre 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

Migliori SSD PCIe 4.0 NVME per PC e PS5 | Guida Novembre 2021

Le nuove schede madri B550, di cui abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato, hanno reso il supporto al PCIe 4.0 disponibile anche a chi non …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!