Nier Replicant, disponibile mod per poter giocare oltre i 60fps

Come specificato qualche giorno fa, Nier Replicant ver.1.22474487139 non può andare oltre i 60fps, in quanto le animazioni sono state sviluppate per andare a 60fps e non oltre, e chi prova a superare questo limite semplicemente il gioco gira proporzionalmente più veloce, con tutti i problemi che questo deriva.

Fortunatamente, i modder non sono restati a guardare, e in particolare i modder Ersh e SkacikPL sono riusciti a creare una mod per poter giocare ad alti fps senza però influire sulle animazioni e dunque sulla giocabilità che ne deriva.

Installare questa mod è abbastanza semplice, basta estrarre i file contenuti nella cartella di gioco dove sta il file eseguibile (\steamapps\common\NieR Replicant ver.1.22474487139\). Dopodiché all’interno del file dinput8.ini occorre modificare la voce fFPSCap e impostare la quantità massima di fps che si intende raggiungere.

Finché gli fps stanno al di sotto di questo valore, il gioco non si romperà e funzionerà tutto bene, ma se il frame rate dovesse superarlo, invece, ricominceranno i fenomeni da turbo accelerazione.

Potrete scaricare la mod al seguente indirizzo.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

i5-10400F vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il punto di partenza di un buon PC da gaming è, senza dubbio, la CPU. Soprattutto per le configurazioni di fascia media e fascia medio-bassa …

Tappetino Mouse da Gaming, la nostra TOP 8+2 | Maggio 2021

A cosa serve il tappetino del mouse? Il mouse pad è un accessorio importantissimo per il gaming, tuttavia, viene spesso trascurato, nell’erronea convinzione che un …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci