Nier Replicant, disponibile mod per poter giocare oltre i 60fps

Come specificato qualche giorno fa, Nier Replicant ver.1.22474487139 non può andare oltre i 60fps, in quanto le animazioni sono state sviluppate per andare a 60fps e non oltre, e chi prova a superare questo limite semplicemente il gioco gira proporzionalmente più veloce, con tutti i problemi che questo deriva.

Fortunatamente, i modder non sono restati a guardare, e in particolare i modder Ersh e SkacikPL sono riusciti a creare una mod per poter giocare ad alti fps senza però influire sulle animazioni e dunque sulla giocabilità che ne deriva.

Installare questa mod è abbastanza semplice, basta estrarre i file contenuti nella cartella di gioco dove sta il file eseguibile (\steamapps\common\NieR Replicant ver.1.22474487139\). Dopodiché all’interno del file dinput8.ini occorre modificare la voce fFPSCap e impostare la quantità massima di fps che si intende raggiungere.

Finché gli fps stanno al di sotto di questo valore, il gioco non si romperà e funzionerà tutto bene, ma se il frame rate dovesse superarlo, invece, ricominceranno i fenomeni da turbo accelerazione.

Potrete scaricare la mod al seguente indirizzo.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

Lascia un commento