L’MMO Blue Protocol chiude i battenti prima del lancio in Occidente

blue protocol
blue protocol
Facebook
Telegram
WhatsApp

Bandai Namco ha annunciato che il suo MMO Blue Protocol chiuderà nel 2025. Attualmente l’MMO è disponibile solo in Giappone, anche se Amazon Games stava preparando a lanciarlo nei mercati occidentali.

Il 28 gennaio 2025 servizi del gioco saranno chiusi in Giappone.

Attualmente, il gioco è ancora presente su Steam e l’ultima notizia pubblicata sulla pagina riguarda proprio la chiusura del gioco.

Siamo spiacenti di informarvi che la versione giapponese di Blue Protocol verrà interrotta sabato 18 gennaio 2025.

Di conseguenza, abbiamo anche cancellato i nostri piani per il rilascio di una versione occidentale del gioco in collaborazione con Amazon Games. Abbiamo avuto un forte rapporto con Amazon Games durante lo sviluppo di Blue Protocol ed entrambi i nostri team sono dispiaciuti di non essere in grado di fornire il gioco ai giocatori di tutto il mondo.

Sappiamo che c’è stata grande attesa per Blue Protocol fin dal primo annuncio del gioco. Abbiamo lavorato duramente per preparare l’uscita del gioco, ma siamo giunti alla conclusione che non sarà possibile fornire un servizio che soddisfi tutti voi.

Ci scusiamo profondamente per questo annuncio improvviso.

Facebook
Telegram
WhatsApp

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Lascia un commento