the last of us 2 season 2

La seconda stagione di The Last of Us ha fatto il suo atteso ritorno sugli schermi, conquistando immediatamente il pubblico. Il primo episodio, trasmesso domenica scorsa su HBO, ha registrato numeri significativi che testimoniano il crescente successo della serie basata sull’omonimo videogioco.

Dati di ascolto in crescita

Secondo i dati riportati, il debutto della seconda stagione ha attirato oltre 5,3 milioni di spettatori negli Stati Uniti considerando tutte le piattaforme di streaming su cui lo show è disponibile. Questo risultato rappresenta un incremento del 10% rispetto al lancio della prima stagione nel 2023, che aveva totalizzato 4,7 milioni di visualizzazioni nel primo giorno.

È interessante notare come il primo capitolo della serie sia riuscito successivamente a raggiungere la ragguardevole cifra di 32 milioni di spettatori totali negli USA.

La seconda stagione di The Last of Us prevede ancora sei episodi che completeranno l’arco narrativo di questo nuovo capitolo. Il prossimo episodio è atteso per il 20 aprile, con i fan già in trepidante attesa di scoprire come si evolverà la storia dei protagonisti in questo universo post-apocalittico che ha saputo conquistare prima i videogiocatori e poi gli spettatori televisivi.

L’accoglienza calorosa riservata a questo ritorno conferma The Last of Us come una delle serie di punta nel panorama televisivo attuale, capace di attrarre sia i fan del videogioco originale sia un pubblico più ampio.

Buy The Last Of Us Part II Remastered (PC) - Europe
Buy The Last Of Us Part II Remastered (PC) - Europe
5.0
35,69€
Instant-gaming.com
Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *