La campagna Kickstarter dei visori VR Pimax 8K supera i 2 milioni di dollari
-
Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!
Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.
Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!
-
Dillo a un amico
-
Ultime Risposte
-
Ciao a tutti, sto configurando il mio pc da gaming, al momento sono indeciso tra questi due processori. Il pc lo uso solo ed esclusivamente per giocare. Nel momento in cui sto scrivendo, il processore Ryzen 9 9900x costa 480€ mentre il Ryzen 7 7800X3D 545€. So che il 7800x3d ha più cache L3 (104Mb) contro i 76 del 9900x, però con un costo di 65€ di meno, quale mi consigliate ? Grazie anticipatamente a tutti
-
ciao buon anno a tuttI . avevo gia fatto un post sempre x questo problema senza venine a capo , ho un tuf gamming z690 -plus d4 , con processore intel 12900k , 128 ddr4 rgb , disippatore liquido Arctic liquid freezer 360 A-RGB compatibile CPU AIO. ogni tanto quando riavvio mi viene la scritta cpu error e mi porta sul bios premi F1 per reset. sul bios mi dice temperatura cpu 89 gradi la connessione della pompa e su cpu fan , ho provato a metterla su Aio pump e la temperatura scende a 25 gradi , pero quando riavvio mi porta sempre sul bios perche non trova la cpu fan e mi da errore. ma la connessione della pompa va su cpu fan o AIO PUMP ? perche tutte le altre ventole sono in parallelo sulla centralina arctic come posto in figura . cpu fan o AIO Pump ? dove la metto ?
-
In genere i case moderni sono progettati per essere più silenziosi rispetto al passato, ma come ti ho detto è molto soggettiva la cosa. Sicuramente non Corsair non è rumoroso, ovviamente dovrai tenere un profilo ventole basso per minimizzare il rumore.
-
Post Raccomandati