Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, disponibile un nuovo trailer live action con protagonista un gatto


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Molto probabilmente i ragazzi di Ubisoft si stavano annoiando, quindi hanno pensato di riempire una giornata realizzando un nuovo trailer live action di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, che non ci mostra altro se non un gatto. Non ci viene detta nessuna informazione in più sul gioco, semplicemente vediamo un gatto intento a inseguire il mirino laser di un fucile di precisione. In effetti negli scorsi trailer si era data troppa poca importanza ai gatti, che finalmente hanno lo spazio che si meritano. Mentre state guardando il muso ipnotico di questo gatto, vi ricordiamo che Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è atteso per il 7 marzo.

Leggi l'articolo completo:Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, disponibile un nuovo trailer live action con protagonista un gatto

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...