Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Ultima occasione per ottenere tutti i giochi dati gratuitamente per il 30° anniversario di Ubisoft


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Negli ultimi 7 mesi, per festeggiare il 30° anniversario di Ubisoft, sono stati resi disponibili gratuitamente 7 giochi del publisher francese. Per la felicità di tutti quelli che non hanno potuto legare al proprio account uno o più di questi giochi, Ubisoft ha annunciato che tutti e 7 sono, da adesso, di nuovo disponibili gratuitamente fino al 18 dicembre. Se ve li foste persi vi consigliamo di correre a scaricarli tramite Uplay, vi basterà loggarvi con il vostro account e riscattare i giochi. Per maggiori informazioni su questa offerta, e per sapere anche tutti i giochi coinvolti, potete andare qui.

Leggi l'articolo completo:Ultima occasione per ottenere tutti i giochi dati gratuitamente per il 30° anniversario di Ubisoft

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...