Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

System Shock rimandato al 2018


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Night Dive Studios ha annunciato che il suo atteso reboot di System Shock purtroppo non ce la farà per la data dapprima stabilita, e secondo la FAQ del progetto, è stata spostata a al secondo quarto del 2018. System Shock è stato finanziato con successo tramite una campagna di crowdfunding su Kickstarter, pertanto tutti gli eventuali finanziatori (ma anche la gente interessata) dovranno dimenticarsene per un po’, almeno per un altro anno e mezzo. Il gioco è previsto per praticamente ogni piattaforma conosciuta (PC, mac, Linux, PS4 e XboxOne), ma non è noto se il lancio sia previsto in contemporanea o in finestre di tempo separate.

Leggi l'articolo completo:System Shock rimandato al 2018

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, è un vecchio modello, ma sempre meglio di un hard disk. Vedi tu se ti serve o vuoi qualcosa di più recente e veloce
    • Ciao mi dai un consiglio per favore  Mio cugino mi ha regalato un ssd kingston sata 240 gb hyperx che aveva nel suo PC E un buon ssd o è vecchissimo? Vale la pena di metterlo nel PC o no?   Grazie 
    • Ciao! Per un progetto di università io e dei miei amici stiamo raccogliendo punti d'ispirazione basandoci sulle esperienze dei membri della Gen Alpha e Z per quanto riguarda la moda digitale nella realtà virtuale (quindi videogiochi ma anche social networks) e ci piacerebbe ricevere il feedback della comunità sul questionario sottostante!! https://forms.gle/VjjWvo1MwXhXwxmN8 Il questionario è in inglese, appunto si richiede la partecipazioni a Generazione Alpha e Zeta. Grazie mille!
×
×
  • Crea Nuovo...