The Witcher 3: Wild Hunt ha venduto 10 milioni di copie
-
Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!
Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.
Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!
-
Dillo a un amico
-
Ultime Risposte
-
prova un solo banco di RAM e fai un CMOS; aspetta un pochino di tempo, magari il primo avvio rimane più lento.
-
Allora, oggi ho fatto una prima prova di accensione. Primo avvio: scheda madre in protezione. Emozioni forti fin da subito. Ho provato un paio di volte prima per confermare che realmente andasse in protezione. Erano le ventole da 14cm in parallelo. Ne ho collegata solo una ma la scheda continuava ad andare in protezione. Le ho quindi scollegate ed ho provato ad avviare, questa volta parte tutto ma il monitor non riceve nessun segnale. Ho controllato più volte le impostazioni del monitor e testato con un laptop quindi possiamo escluderlo. Non vorrei la scheda madre gradisse poco la ram (G.Skill Trident 2 x 32 GB DDR5 6400 MHz). Ram collegata correttamente nel secondo e quarto slot, entrambi i banchi accendono l'RGB. Presumo si possa anche escludere la CPU altrimenti non sarebbe partito nulla. Proverò le ventole a parte a una ad una per capire perchè mandano la scheda in protezione. Suggerimenti? E' il caso di aprire un altro thread?
-
L'ho fatto dall'app Nvidia(e non lo faveca più in effetti) ma, nn avendo il vrr stando sotto i 60 fps il gioc o non risulta fluido. Lo fa su molti giochi
-
Post Raccomandati