Vai al contenuto

(Rumor) Trapelati prezzi e specifiche tecniche della GTX 1080 Ti,1060 e Titan

Post Raccomandati

Inviato

Trapelati in rete i possibili prezzi e le possibili specifiche delle GTX 1080 Ti,1060 e Titan. La GTX 1080 Ti dovrebbe costare 849$ nella sua versione founders, mentre la reference costerebbe 799$. La GTX Titan invece 999$ e sarà disponibile solo la versione founders, della GTX 1060 non si sa

Leggi l'articolo completo:(Rumor) Trapelati prezzi e specifiche tecniche della GTX 1080 Ti,1060 e Titan

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Prezzi tutto sommato in linea con la passata generazione nvidia vedo ^^

Sinceramente ero più curioso di sapere novità rigurdanti la 1060 ma ripeto guardando i prezzi della altre vga sicuramente anche la 1060 avrà prezzi in linea con la 960 ^^

Inviato

Si ma non sappiamo quanto rende questa 1080ti eh , si poi chiaro che quel prezzo è un furto , è il prezzo dayone :sesene4:

p.s. si comunque  hanno aumentato ed è chiaro , quando non c'è molta concorrenza aumenti i prezzi e gg eh :goodboy:

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao a tutti Dati l'obsolescenza del mio pc, avrei intenzione di comprarne uno nuovo, che possa fungere anche da pc da gaming. Non sono un gamer incallito, anzi, ma mi interessava avere un pc che faccia girare i titoli recenti e possa andare bene anche per qualche gioco futuro se dovesse interessarmi. Premetto che le mie conoscenza informatiche sono quasi nulle, quindi non posso assemblarmelo, dovrei comprarlo preassemblato ( anche se leggevo in generale le recensioni non sono positive nè su amazon nè su negozi fisici, ma magari per il mio utilizzo potrebbe andare bene lo stesso?) oppure esistono negozi specializzati nell'assemblaggio e nella configurazione? In ogni caso non saprei che componenti scegliere quindi dovrei affidarmi a loro nella costruzione. Per il budget dipende quanto serve per avere un buon prodotto, 1000 è abbastanza? Tastiera e monitor terrei quelli che ho già. Ribadisco che non ho pretese enormi, quindi per esempio il 4k non mi interessa, se ci sono meno fps nemmeno me ne accorgo  il sistema di rafffreddamento basta sia nella media ecc
    • Ok. Di Ride ho la demo e mi piace come gioco, l'unica esistente su Steam. Se lo faccio girare a 720p con gli fps fissi a 30 mi gira abbastanza bene, non fa scatti o cose strane e non mi è sembrato di avere problemi a giocarci. Ovviamente con questo portatile dovrei tenerlo così, non ho potuto vedere altri settaggi perché nella versione demo non riesco ad accedere ai menù più avanzati. a 1080p invece già il demo non regge.. sprofonda a 15fps e diventa ingiocabile.
    • Ciao! settore dei giochi di motociclismo gratuiti è abbastanza limitato, soprattutto se cerchiamo titoli di buona qualità. I migliori simulatori di moto tendono ad essere a pagamento, come MotoGP o Ride. Ti consiglio l'acquisto di uno dei titoli in offerta su Steam.
  • Crea Nuovo...