Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

Non c'è ancora niente qui

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao! Benvenuto. A circa 1200 euro puoi farti una configurazione di questo tipo: Processore: Ryzen 5900X Scheda Madre: GIGABYTE B550M AORUS ELITE o MSI MPG B550 Gaming Plus Scheda Video: GeForce RTX 4060 Ti o Radeon RX 7600 XT RAM: Corsair Vengeance LPX16GB DDR4 3600 MHz o 32gb SSD: Silicon Power PCIe M.2 NVMe 512GB o 1TB Alimentatore: NZXT C750 750W Case: MSI MAG FORGE M100R o Corsair Icue 4000X Rgb Se non lo hai già il 5900X puoi valutare anche i nuovi processori Ryzen.
    • Buongiorno, ho venduto le mie PlayStation per farmi un PC gaming da assemblare personalmente. Sono nuovo del campo e vorrei qualche consiglio su qualche build partendo da un ryzen 9 5900x restando sotto i 1200€
  • Crea Nuovo...