Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Nvidia Pascal Titan GP100 sarà annunciata a Aprile mentre le GTX 1080 e 1070 a Giugno


Artyom98
 Condividi

Post Raccomandati

                    nvidia-pascal-release-date-uk_thumb800.p


 


Secondo quanto riportato da SegmentNext, la Titan che si basa su GP100 sarà annunciata nel mese di Aprile , mentre le GTX 1080 e 1070 che si baseranno su GP104 saranno annunciate a giugno.


 


3hyG8op.png


Link al commento
Condividi su altri siti

Zi zi , effettivamente sarà un bel periodo per chi si deve fare il pc o semplicemente per chi vuole aggiornare la scheda grafica :D

Come Mua :D , e da metà gennaio che sto lavorando quando posso per mettere dei soldini da parte.

 

Se tutto va bene io cercherei di puntare ad una 1070 , ma comunque ancora si sa troppo poco, e sopratutto vorrei aspettare anche di sapere come risponde la Amd, quindi mi sa che faccio l'acquisto a fine anno :P .

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non devo cambiare per un altro anno MA ... mi sta balendando l' idea di farmi un pc nuovo dalla a alla z che sia micro-itx in stile console fighissimi che sono usciti ultimamente ..... e appunto punterei a una vga di fascia media o medio bassa che sia compatta (mono ventola) e comunque ottima per giocare in full hd (perchè rimarrei col monitor attuale ergo aivoglia e prestazioni anche con la fascia bassa ^^ )

 

Mi devo decidere sul dafarsi nei prossimo mesi :sesene4:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...