Vai al contenuto

In uscita una nuova espansione per Age Of Mythology

Post Raccomandati

Inviato

BxNIa1zWtMXo.878x0.Z-Z96KYq.jpg

No , non avete letto male, dopo tredici anni dalla sua uscita (nel lontano 2002) Age Of Mythology avrà una nuova espansione. Come si può capire dall'immagine l'espansione sarà incentrata sulla mitologia cinese , sarà sviluppata dalla Forgotten Empires e vedrà la luce il 28 gennaio. Insomma sembra che Age Of Mythology stia riscuotendo molto successo anche fra i nuovi giocatori, visto che la Extended Edition uscita più di un anno fa ha venduto abbastanza bene, e quindi ha portato la Microsoft a far sviluppare una nuova espansione e forse (se anche questa espansione andrà bene) a svilupparne delle altre.

Voi cosa ne pensate? Ne vorreste vedere altre di espansioni? Oppure per voi si deve lasciar riposare le vecchie glorie?

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Quando ho letto questa notizia mi sono tornati alla mente tutto i pomeriggi spesi con l'espansione The Titans, insieme a mio fratello ed alcuni suoi amici.

Sinceramente credo che sia il gioco a cui ho giocato di più in tutta la mia vita da videogiocatore, sono felice di questa nuova espansione (speriamo sia buona), e mi sta venendo anche la voglia di comprare la Extended Edition per rigiocarci ^_^.

Vabbè per adesso mi tengo a freno perchè c'è un alta probabilità che questa espansione sia un flop -_-

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...