-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Recupero dati da hard disk su Windows 11 senza formattazione
Salve a tutti Ho ricevuto in regalo un hard disk con dentro dei file molto importanti che utilizzo per giocare su una console tipo PlayStation 2..., purtroppo collegando questo hard disk al mio computer Windows 11 mi dice che l'unico modo per avere accesso all'hard disk e poterlo usare come una "cartella", metterci file miei eccetera, è formattare l'hard disk. Vorrei sapere che programma utilizzare per estrapolare tutti i contenuti di suddetto hard disk (quindi averci accesso) e pot -
Burst dati mw3
Salve a tutti sono nuovo ho cambiato da poco hardware e da quando lo ho cambiato su mw3 mi esce sempre burst dati anche se ho una connessione 1000mb cosa può essere grazie a tutti dell' aiuto -
ELIMINARE DEFINITIVAMENTE TUTTI I DATI DA SSD
Ciao a tutti, devo restituire il mio ssd nvme sul quale ho tutti i miei dati personali e lavorativi e sul quale avevo installato Windows 11. Ora questo disco l'ho all'interno di un case e quindi posso collegarlo con presa USB. Vorrei sapere come fare per cancellare definitivamente tutti i dati in esso presenti, comprese le partizioni utilizzate da Windows, in modo che non sia possibile recuperarli e che il disco risulti "come nuovo e mai utilizzato". Grazie -
Fps bassi in un pc msi di alta gamma
Salve a tutti, ho un problema che davvero mi preoccupa assai, il mio computer un msi che ha 2 anni di utilizzo, da ieri 9 settembre 2022, ha un calo di fps in tutti i videogiochi, cosa mai successa, e sembra avere dei momenti in cui si rallenta nel normale utilizzo, il modello è il seguente msi GE66-054ES, intel core i9-10980HK + HM470 32gb ram 1TB SSD scheda grafica NVIDIA Geforce RTX 2070 super GDDR6 8 GB. Utilizzando dragon center per monitorare il computer, mi sono accorta che la t -
fps bassi warzone rx 6700 XT
ciao ragazzi, ieri ho finalmente assemblato il mio primo pc, tutto bene scarico warzone e gira ma nonostante stia smanettando con i settaggi non riesco ad andare oltre i 120 fps e neanche troppo stabilì in 2 k, tenendo conto che ho una 6700xt, avete qualche consiglio da darmi? driver sono aggiornatiin Free to Play
-