simo.guidi Inviato 15 Agosto 2015 Inviato 15 Agosto 2015 salve a tutti ragazzi, vorrei cambiare il mio vecchio pc che ha 7 anni con un pc da gaiming visto che non me ne intendo molto, ho trovato questo pc su amazon http://www.amazon.it/gp/product/B00GE9FHUY?colid=1P5V6BW44A4P3&coliid=ITP25QD4ZCSDE&redirect=true&ref_=s9_wsim_gw_p147_d3_i1con queste caratteristiche come vi sembra ? oppure me ne potete fare voi un preventivo con i componenti che ritenete siano migliori spendendo più o meno la stessa cifra ? mi consigliate anche un monitor ? Grazie mille ragazzi Cita
Landex Inviato 15 Agosto 2015 Inviato 15 Agosto 2015 Lascia stare i computer per assemblati, spesso hanno alimentatori e case che sono cinesate e mettono componenti vecchi e inutili. Adesso se aspetti un oretta ti faccio io una configurazione, ma rispondi ad alcune domande: Budget quindi 550€? Monitor escluso? Spedizione inclusa o esclusa?Assemblaggio ti serve? Se si incluso o escluso? Sistema operativo lo hai? Se no incluso o escluso ? Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk Ma anche boh ha reagito 1 Cita
simo.guidi Inviato 15 Agosto 2015 Autore Inviato 15 Agosto 2015 budget 550€ monitor escluso spedizione pensavo inclusa, assemblaggio escluso sitema operativo escluso Cita
Ma anche boh Inviato 15 Agosto 2015 Inviato 15 Agosto 2015 Intanto ti faccio io una configurazione, poi se Landex avrà di meglio da proporre benvenga () Comunque, prova a fare questa configurazione da #### MoBo: Gigabyte GA 970A UD3P ATX CPU: FX 6300 GPU: R9 270 Case: Enermax Ostrog / Zalman Z3 Plus / Enermax Thorex PSU: Thermaltake Hamburg RAM: Corsair Vengeance 2x4 1600MHz Blue HDD: Western Digital Caviar Blue 3.5" 1TB Guarda un po' i prezzi (la spedizione viene 18 euro) e dicci se ti avanza/sfora qualcosa P.s: ti serve il masterizzatore? Cita
Landex Inviato 15 Agosto 2015 Inviato 15 Agosto 2015 Se si riesce è meglio inserire un dissi aftermarket dato che gli FX sono dei fornetti Per il resto ottima configurazione fatta da Mab Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk Cita
Landex Inviato 15 Agosto 2015 Inviato 15 Agosto 2015 Ma guarda a quel prezzo la config di mag è ottima, pero mi è venuto in mente ora, se riesci cambia l'alimentatore con un XFX 550w, ora è meglio lasciar stare i thermaltake, e se hai ancora budget sarebbe bene spendere una 20ina di euro per prendere un Rajintek aidos Ma anche boh ha reagito 1 Cita
Ma anche boh Inviato 15 Agosto 2015 Inviato 15 Agosto 2015 Sì, quoto sopra, ma dicci se sfori o meno con il budget, così ti possiamo consigliare qualche modifica Scusatemi ma a casa mia c'è un problema con la WiFi, quindi per questo mese sono con il 3G, perciò mi è difficile controllare i prezzi Cita
simo.guidi Inviato 15 Agosto 2015 Autore Inviato 15 Agosto 2015 http://www.####.it/shopping_cart.aspxquesto è il carrello date una ochhiata Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.