Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

salve sarei indeciso nell aquisto fra queste due schede per giocare in 2k , entrambe  le ho viste allo stesso prezzo di 400 usate della gygabyte  con garanzia , l rtx 1 anno e rx quasi 2 , quale mi consigliereste?

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato
4 ore fa, natale382 ha scritto:

salve sarei indeciso nell aquisto fra queste due schede per giocare in 2k , entrambe  le ho viste allo stesso prezzo di 400 usate della gygabyte  con garanzia , l rtx 1 anno e rx quasi 2 , quale mi consigliereste?

Ciao,

a1440p, la 7800 xt è leggermente più veloce. Tipo il 7% in più. Stiamo parlando di 100 vs 107 fps.

Ma onestamente NVIDIA ha dalla sue le tecnologie proprietarie che possono fare differenza, se a te interessa il DLSS, RTX e altro allora compra NVIDIA. D’altro canto se risparmi qualcosa e non ti interessano queste tecnologie, AMD è una valida alternativa.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...