-
Discussioni Simili
-
Consiglio upgrade CPU i5 8400
buonasera a tutti, questo il mio dilemma : scheda madre asustek computer inc. modello GL12CP (vecchiotta..lo so) vorrei cambiare la mio attuale CPU una Intel Core i5 8400 velocità di base 2,81 GHz con una CPU più attuale. mi potete consigliare un'alternativa? -
Da Intel i9-12900k ad AMD: vale la pena?
Attualmente ho un i9-12900k ma vorrei passare ad AMD perché vedo che molti ne parlano bene e inoltre uno mi ha anche detto che purtroppo gli Intel hanno un difetto che dopo un po che li usi danno alcuni problemi. Per esempio io dopo aver aggiornato i BIOS ho riscontrato un calo di FPS su qualche gioco (non tutti ma qualcuno sì) e sono dovuto tornare ad un BIOS precedente. La mia domanda è: ne vale la pena? Se sì mi potreste consigliare una CPU AMD più potente di quella che ho adesso? -
Upgrade gaming PC: RTX 3060 Ti + 5600X - Meglio puntare su GPU o CPU?
Salve a tutti, sono da poco entrato nel mondo del pc gaming, avendo a disposizione un budget di 600/700€ cosa consigliate di sostituire al mio pc attuale (Nvidia Rtx 3060ti, Ryzen 5 5600x) scheda video o CPU passando ad un Socket AM5? gioco principalmente a giochi FPS/BR. -cosa mi renderebbe meglio in termini di prestazioni/€? -In questo momento Novembre 2024 è preferibile aspettare al 2025? Grazie mille in anticipo a tutti.in PC Completi
-
upgrade scheda video GeForce 1050 2GB
buona sera a tutti. chiedo un a opinione per la sostituzione della scheda grafica. Attualmente la scheda grafica è una MBNvidia GeForce 1050 2 Gb. la scheda madre è una ASUSTek COMPUTER INC. GL12CP (U3E1) versione 1.0 , la CPU è un i5 8400, RAM 24 Gb con frequenza DRAM 1197 Mhz. Vorrei cambiare la mia GPU attuale con una scheda grafica di almeno 4 Gb compatibile con la mia scheda madre, potete darmi un consiglio? Graziein Schede Video
-
Cache Ryzen X3D è cosi necessaria?
Buongiorno a tutti, premetto che vorrei assemblare un pc prettamente per giocare, la mia domanda è : considerando che non gioco competitivo e con una configurazione 2k (4070 super ) il 7800x3d oppure il 9800x3d sono così fondamentali in termini di prestazioni ? o con un 9700x posso giocare dignitosamente con gli fps necessari ? Grazie a tutti per le risposte .
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.