Vai al contenuto

consiglio notebook gaming

Vai alla soluzione Risolto da Ezyy,

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, vi ringrazio in anticipo.

vi volevo chiedere un consiglio; secondo voi quale tra questi 2 notebook vale la pena prendere per gaming?

-Lenovo LOQ 

i5-13500H

4060

16 gb RAM

PREZZO—> 1100€

-

-Lenovo LOQ 

i5-13620H

4060

16 gb RAM

PREZZO—> 1500€

vale la pena spendere questi soldi in più per prendere il processore i7-13620?

se avete anche dei notebook da consigliare sulla fascia dei 1300 euro accetto consigli volentieri grazie.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

• Soluzione
Inviato
18 minuti fa, Menca ha scritto:

Ciao a tutti, vi ringrazio in anticipo.

vi volevo chiedere un consiglio; secondo voi quale tra questi 2 notebook vale la pena prendere per gaming?

-Lenovo LOQ 

i5-13500H

4060

16 gb RAM

PREZZO—> 1100€

-

-Lenovo LOQ 

i5-13620H

4060

16 gb RAM

PREZZO—> 1500€

vale la pena spendere questi soldi in più per prendere il processore i7-13620?

se avete anche dei notebook da consigliare sulla fascia dei 1300 euro accetto consigli volentieri grazie.

Ciao, ancora in ballo con il notebook? :)

Comunque il Lenovo LOQ è difficile da battere come prezzo, 400 euro in più mi sembrano troppi se cambia solo il processore. Quindi vai con il primo modello.

• 3 settimane più tardi ...
Inviato

Grazie mille per il consiglio alla fine ho optato per la soluzione con i5-13500H e mi sto trovando alla grande ma mi è sorto un dubbio…

Poco fa ho visto un offerta di un asus rig strix con processore I9 di 13 esima generazione accompagnato da una 4070 laptop a 1186 euro su Amazon warehouse

Ma secondo voi ne vale la pena prendere un notebook usato di Amazon? O potrebbe portare problemi?

Inviato
1 ora fa, Menca ha scritto:

Grazie mille per il consiglio alla fine ho optato per la soluzione con i5-13500H e mi sto trovando alla grande ma mi è sorto un dubbio…

Poco fa ho visto un offerta di un asus rig strix con processore I9 di 13 esima generazione accompagnato da una 4070 laptop a 1186 euro su Amazon warehouse

Ma secondo voi ne vale la pena prendere un notebook usato di Amazon? O potrebbe portare problemi?

i prodotti di Amazon warehouse hanno garanzia di 2 anni come il nuovo, quindi una sicurezza in più, quindi vai tranquillo.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Sistema audio per gaming e musica

Ciao a tutti  Vi scrivo per chiedervi un'opinione e consiglio su sistema audio per gaming e musica. Cpu amd ryzen 7 5800x Ram 32 Gb Alimentatore corsair 750w Vorrei sapere cosa ne pensate della soundbar creative Gs5 per gaming e musica. Se avete qualche consiglio su altri sistemi 2.0 (no woofer per favore) sono aperto a qualsiasi suggerimento  Grazie in anticipo  

in Audio

• Consigli acquisto pc per gaming(medio-moderato) e montaggio (leggero-medio). Prezzo fra 800 e 900 euro.

Ciao a tutti. Vorrei acquistare un pc già assemblato. Ho trovato due diverse configurazioni, vorrei sapere quale delle due conviene di più, se conviene. Attualmente ho solo un portatile con scheda video integrata.. vorrei assolutamente fare un upgrade. Prima configurazione: B450M (GigaLan - USB3.0 - Audio) Alimentatore : 600W 80 Plus 7 5700X - RTX 4060 TI 8GB - SSD M.2 1TB nvme - Ram 32GB DDR4 3200Mhz - RGB - Windows 11 Prezzo 889 euro. Seconda configurazione: Ryzen 7 5700X - Radeon RX

in PC Completi

• Le migliori tastiere da gaming (Aprile 2025)

In questa guida suggeriamo le migliore tastiere da gaming suddivise in base alla tecnologia adottata (membrana, meccanica e analogiche).   Migliori Tastiere meccaniche ASUS ROG Azoth EPOMAKER TH80 Pro HyperX Alloy Origins Core Logitech G PRO TKL Razer BlackWidow V3 Corsair K70 PRO SteelSeries Apex 7 EPOMAKER RT100   Migliori Tastiere meccaniche a membrana o ibride Logitech G213 Corsair K55 PRO   HyperX Alloy Core

in Guide agli acquisti

• I migliori monitor da gaming (Aprile 2025)

Alcune persone non capiscono che il monitor è forse importante quanto il PC stesso. Ha senso avere una scheda video di fascia alta e utilizzare ancora un monitor 1080p?! In questa guida ti suggeriamo i migliori monitor suddivisi in base al prezzo, risoluzione e tecnologia adottata. Tecnologie Display TN è la tecnologia LCD più comune fra i monitor economici e anche la più vecchia. L'unico vantaggio è il tempo di risposta basso. IPS è una tecnologia LCD sviluppata per m

in Guide agli acquisti

• Configurazioni PC da gaming (Aprile 2025)

In questa guida puoi trovare delle configurazioni da gaming pensate appositamente da noi, che aggiorneremo appena usciranno nuovi prodotti. Le configurazioni sono divise in base al budget e non comprendono assemblaggio, S.O. e periferiche (Monitor, tastiera, mouse, masterizzatore). Se hai richieste particolare o vuoi semplicemente una configurazione personalizzata non esitate ad aprire una discussione. Per le migliori periferiche da gaming puoi leggere le nostre guide che trovi QUI.

in Guide agli acquisti

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ok grazie gentilissimo ora provo a fare questo grazie per l'interesse. 
    • Ciao! prova: Esegui un test di memoria utilizzando Windows Memory Diagnostic (cerca "Windows Memory Diagnostic" nel menu Start) o con memtest86 Prova a rimuovere e reinserire i moduli di RAM Se hai più moduli, prova a utilizzarne solo uno alla volta per identificare se uno specifico modulo è difettoso
    • Buon giorno buona Pasqua, ho un problema con questo errore, quando spengo il pc visualizzo questo errore  The instruction at 0x000000.....ecc referenced at memory 0x0000000000.....ecc the memory could not be written  Ho windows 11 ho anche formattato per vedere se risolvevo ma niente, aggiornato tutto BIOS, Windows update, chipset ecc,ecc... Avete mai avuto occasione di vederlo qualcuno? Ho seguito alcune guide su YouTube su come fixarlo ma niente, avete qualche soluzione a riguardo? Grazie. 
  • Crea Nuovo...