Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Aiuto app win 10 - hard disk rotto


robyfigi
 Condividi

Vai alla soluzione Risolto da robyfigi,

Post Raccomandati

Ciao sono samu scrivo con account mio papà

Ho un problema con win 10

Tutte le app  

Posta

Accessori xbox

Window store

Foto

Etc 

Non funzionano più, si aprono per un frazione di  secondo   e poi si chiudono 

 

 

E grave?  

Eventualmente se non c è una soluzione che alternativa gratuita c è per vedere foto 

Lo uso per gaming e scuola😇

 

Ciao samuele

Modificato da robyfigi
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, robyfigi ha scritto:

Aggiornamento trovati errori ovunque e hdd che sta andando 

Mi consigliate per favore un ssd buget 50/60 euro 1tb 

Scheda madre msi vedi allegato 

 

Scusate ma è successo tutto all improvviso

Screenshot_20240108-101534_Chrome.jpg

ti consiglio questo SSD se vuoi un modello M2: https://amzn.to/3NYZhOn

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ezyy changed the title to Aiuto app win 10 - hard disk rotto
  • Soluzione
Inviato (modificato)

Grazie 1000 mi aiuti sempre😁

Come prezzo marca etc per me e ok

 

Io ho optato per m2 perché penso sia pi veloce ma non ne sono sicuro

Se però le versioni normali vanno uguale sulla mobo ho ancora un attacco  libero e ho anche il cavetto in dotazione mobo 

Dal punto  di vista assemblaggio più comodo 

Passo da uno meccanico a un ssd

Cortesemente dai un ulteriore consiglio

 

 

Grazie 

 

Modificato da robyfigi
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, robyfigi ha scritto:

Grazie 1000 mi aiuti sempre😁

Come prezzo marca etc per me e ok

 

Io ho optato per m2 perché penso sia pi veloce ma non ne sono sicuro

Se però le versioni normali vanno uguale sulla mobo ho ancora un attacco  libero e ho anche il cavetto in dotazione mobo 

Dal punto  di vista assemblaggio più comodo 

Passo da uno meccanico a un ssd

Cortesemente dai un ulteriore consiglio

 

 

Grazie 

 

si quelli M2 sono più veloci e anche comodi come montaggio. Quindi prendi quello che ti ho consigliato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • dipende dai giochi, in genere non noteresti grosse differenze di caricamenti. Io in ogni caso io solitamente li installo su un SSD nvme anche perchè gli ultimi titoli lo chiedono come requisiti, ma onestamente va bene anche uno SATA per la maggior parte dei giochi.
    • Ok ho capito ora, per abitudine non ho mai fatto le partizioni del disco infatti non c'avevo pensato, ma sul fatto dei giochi ho sentito dire che essi non beneficiano della velocità del nvme, è vero? Se avresti un disco nvme e un ssd sata dove installeresti i giochi e dove il sistema operativo? Grazie in anticipo. 
    • Ciao! mi dispiace che tu abbia questo problema. Prima di tutto ricontrolla tutti i collegamenti, sulla scheda madre si accendono dei LED di debug per segnalarti qualche problema? Prova ad avviare il PC con un solo modulo di RAM, inoltre aspetta qualche minuto, il boot iniziale ci può mettere un po' di tempo. Infine potresti anche a provare ad aggiornare il BIOS, trovi istruzioni sul manuale della scheda madre.
×
×
  • Crea Nuovo...