Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

1. Ezyy

Ezyy

• Discussioni Simili

• GPU per Ryzen 5 3400G - GTX 1660 o RTX 2060 SUPER

Buonasera ragazzi, Sono in possesso di un pc con scheda madre MSI B450M PRO-VDH MAX e CPU AMD Ryzen 5 3400G. Non ho particolari pretese per il gaming e devo dire che questa CPU riesce a dare qualche soddisfazione. Il problema è che, come sappiamo tutti, più tempo passa, maggiori sono le richieste grafiche, quindi vorrei affiancare una GPU al processore. Ho trovato su ebay 2 "occasioni" di usato: 1. GTX 1660 Super 2. RTX 2060 Super I prezzi non sono molto diversi. Secondo voi, in base all

in PC Completi

• Nuovo PC da gaming AMD Ryzen 7 5800x

Salve a tutti sto iniziando a prendere delle componenti per aggiornare il mio vecchio pc, più che aggiornare sto cambiando quasi tutto ahahahaha. Al momento dispongo di questo pc, che oramai inizia a zoppicare con tutti i giochi recenti Case: Corsair Spec 04 MOBO: Asrock B150M Pro4S CPU: Intel Core i5-6400 Skylake Dissipatore: Noctua NH-U9S VGA: Palit Geforce GTX 1060 Jetstream 6GB RAM: Corsair Vengeance LPX Red 2x4 GB DDR4 2133MHz PSU: Be Quiet System Power 8 500W SSD: Samsun

in PC Completi

• Devo assemblare il mio primo pc da gaming

Spero possiate aiutarmi non ne capisco molto di pc mi sono orientato guardando un bel po' di video, ho in mente una build però volevo sapere prima di comprare tutto alcune informazioni: il lettore disco lo compro a parte? O è integrato nel case? Devo comprare delle casse? O si sente già dal monitor? Le cuffie dove vanno collegate? Ho delle cuffie da gaming con l'attacco del telefono Android. Vi prego aiutatemi siete gli unici

in Audio

• Build R7 5800X3D - RX 7900XT, check componenti

ciao a tutti, sto assemblando la seguente build da gaming: GPU: RX 7900XT (RX-79TMBABF9) CPU: R7 5800X3D MOBO:  ASUS ROG Strix B550-F Gaming WiFi II ATX Case: LIAN LI O11 DYNAMIC EVO BLACK AIO: NZXT Kraken X73 360mm RAM: Corsair Vengeance Lpx Ddr4-Ram 3600 Mhz 2X 16Gb PSU: EVGA Supernova 850 P6, 80 Plus Platinum 850 W SSD: Samsung Memorie MZ-V8V1T0 980 SSD Interno da 1TB HDD: Seagate BarraCuda, 2 TB, ST2000DM008 le componenti avrei intenzio

in PC Completi

• cambiare componenti PC HP Omen

salve, ho un pc preassemblato fisso,vorrei cambiare componenti . E un omen by hp desktop pc 880-p0xx con un nvidia geforce 1060 gtx e un processore  AMD Ryzen 5 1400 Quad-Core Processor  3.20 GHz. Posso cambiare queste 2 componenti?

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, allora io vorrei assemblare il mio primo pc da gaming e sono qui per chiedere info a qualcuno di più esperto. Ho cercato di informarmi un po' e ho tirato fuori questa build: -CPU Amd Ryzen 7 5800X -scheda madre Asus rog strix B550-F gaming ATX -Ram corsair vengeance 2×8gb -gpu SPEEDSTER QICK319 RADEON RX 6750XT -SSD crucial PCIe 4 1TB nvme -Mars gaming mpb750m, alimentatore modulare atx 750W -Artic liquid freezer II 240 -Case sharkoon tg4
    • Ciao ragazzi, sento spesso la parola “raster” in ambito gaming, perdonate la mia ignoranza, ma che significa?
    • Ciao Andrea, benvenuto!
  • Crea Nuovo...