Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Non c'è ancora niente qui

  • Discussioni Simili

    • PC si resetta automaticamente GTX 960

      Un saluto a tutti. La mia scheda video mi sta dando qualche problema. Spesso il PC si resetta automaticamente, spesso si inchioda. Sono abbastanza sicuro sia la scheda video in oggetto (Gigabyte GV-N960 G1 - Gaming 2GD - ver. 1.0 - 3 ventole). Ora vorrei cercare una scheda per la sostituzione (magari leggermente più performante laddove il prezzo sia abbordabile). Cerco un consiglio su qualche scheda "equivalente" che possa andare bene sul mio PC: Motherboard Asrock H97M P

      in Schede Video

    • Problema frequenza monitor non supportata

      Salve, è mai possibile che su un pc desktop un pò vecchiotto con Windows 10 ho selezionato per errore tramite impostazioni schermo una risoluzione (tipo 2500 x.....) e adesso ogni volta che riavvio il pc o lo accendo  riesco appena a vedere il logo di Windows in caricamento poi appare subito la schermata nera con scritto RISOLUZIONE NON SUPPORTATA, pensavo che riavviandolo tornasse in automatico la risoluzione invece rimane sempre cosi, schermata nera e non posso fare niente,  ho provato a colle

      in Monitor

    • miglior risoluzione monitor

      Ciao a tutti essendo un nuovo pc gamer ho un po di dubbi sulla miglior risoluzione del monitor ; è meglio una risoluzione FullHD o una 2k??? io ero orientato su un 2K ma guardando molti player/proplayer su twitch ho notato che tutti utilizzano dei FullHD.. cè un motivo particolare??? 

      in Problemi tecnici

    • Risoluzione 21:9 3440x1440

      Ciao a tutti, sono intenzionato vorrei prendere un monitor ultra wide 3440x1440. Al momento ho una GTX1070Ti. Regge questa risoluzione? Prenderò una GTX2080 o 2070 più avanti e fino ad allora mi piacerebbe rimanere con la mia 1070Ti

      in Schede Video

    • Aggiornamento PC (E risoluzione qualche problema)

      Ciao Ragazzi, sono tornato dopo un lungo tempo di assenza. Ho avuto una mole immensa di lavoro dedicandomi a contratti di mesi via da casa, mettendo su qualche soldo, continuando a giocare e prestare attenzione al PC ogni volta possibile. Ero tornato, ora che sono a casa, per chiedervi un paio di consigli. La mia configurazione non è cambiata, ed ero intenzionato però ad aggiornarlo, passando ai Ryzen 5 2000, insieme ad una nuova scheda madre. Oltretutto, in un negozio di vendita stock fal

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...