-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
Non c'è ancora niente qui
-
Discussioni Simili
-
Aggiornamento PC, vecchio Intel Pentium
Buongiorno a tutti, ho un pc molto vecchio con scheda madre asus P8H61 con su una vecchia ati 5450 e cpu pentium g840 volevo sapere quale sarebbe la configurazione piu prestante che potrei fare. Gioco di rado a multiplayer gratuiti ma ora faccio fatica anche a dettagli minimi. budget di spesa 200/250 euro circa. Attualmente ho solo 4gb di ram ddr3 e vorrei montarci un SSD. Ho un alimentatore tecnoware 620 W. Pensavo di mettere su un i7 3770 con geforce gt 1030, potrebbe andare? Grazie a chi mi vin PC Completi
-
pc gaming simulator è simile alla realtà?
probabilmente è una domanda stupida però chiedo comunque programmi come pc simulator sono affidabili a livello di prestazioni dei pc? esempio se io creo un pc sul gioco sarà simile alla realtà? potrò avere un anteprima di quello che sarà il pc che farò? o pure sono cavolate messe li a caso? e se pc simulator è una fregatura esiste qualcosa più vicino a quello che cerco?in Videogiochi
-
Consiglio scheda video
Ciao a tutti, vorrei provare a sostituire la scheda video del mio pc fisso visto che attualmente non parte e non avendo la gpu integrata non riesco a fare molto la mia attuale configurazione è questa qui: Non mi servirebbe una scheda video estremamente potente, è da un pò di anni che non uso tantissimo il pc per i giochi anche se un pò di giochi ogni tanto li faccio. quale mi consigliate ? le rx580 sembrano essercene molte di marchi sconosciuti su amazon, ricordo che era ab -
scheda Msi B350m morta ?
Buonasera, oggi ho acceso il pc dopo un mesetto (questo pc non lo uso molto spesso) e pare proprio che la scheda madre sia morta e ora vi spiego i segnali che mi ha dato: 1)stavo giocando con liftoff, metto in pausa che stavo facendo una cosa con il telefono e lo schermo diventa nero, il monitor va in standby, a questo punto provo a cliccare il tasti ma niente (anche a scollegare e ricollegare il cavo del monitor maniente) poi provo a cliccare il tasto reset ma niente, sento solo che c'è un -
Aggiornamento scheda grafica hp pavilion 550-122nl
Ciao a tutti, io ho sto pc hp 550 122nl vorrei aggiornare la scheda video e di conseguenza anche l'alimentatore mi consigliate qualche prodotto per favore? Io avrei visto la gtx 1660 6gb ma non so se fisicamente nel mio pc ci sta, non ci capisco nulla :(. Grazie dei consigliin Schede Video
-