Non c'è ancora niente qui
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Cerco Pc Gaming Portatile fascia prezzo Media (400-600€)
Buonasera, avrei bisogno di un consiglio. Siccome non me ne intendo in termini di hardisk e componenti chiedo direttamente a voi che ve ne intendete di più, quale sia il miglior pc portatile che potrei acquistare nella fascia di prezzo media (400-600€). Il pc lo utilizzo per lo più per gaming, ad esempio lo utilizzerei per giocare a LoL, e altri giochini soliti quali The Sims, ecc.., e poi per l'università per questo non opto per un pc fisso che sicuramente è più performante. Attualmin Portatili
-
Upgrade RX 6600 XT o nuovo PC?
Ciao a tutti, possiedo questa build : ALIMENTATORE : Seasonic focus gx 650 RAM:crucial ballistrix 3600 MHz ddr4 SSD: samsung 970 evo CPU: Intel i5 12400f MOBO: Asus tuf gaming 660m SCHEDA VIDEO : amd 6600xt CASE: corsair spec-02 mid tower atx gioco principalmente a warzone e a volte faccio qualche stream su twitch. Gioco in 2k ma la mia build è per il fullhd, di conseguenza faccio di media 130 fps e vorrei aggiornare o cambiare tutta la configuin PC Completi
-
da GTX 1660 Super a RTX 4070 Super - alimentatore 650w
Ciao a tutti, vorrei effettuare un upgrade della scheda video del mio pc, attualmente ho installato una Nvidia GTX 1660 super 6GB MSI Ventus XS. Gioco su LoL, Genshin, Fortinite e similari in 2k, senza ho grossi problemi ma stavo valutando di approcciare qualche altro titolo più recente e quindi ho preso in considerazione un upgrade. Stavo valutando una RTX 4070 super 12GB, già di suo non proprio economia, ma, da quanto ho letto, il mio alimentatore non è sufficiente (è vero ?), quindiin Schede Video
-
Consiglio su nuova scheda video
Buongiorno a tutti, mi presento sono Roberto, da sempre grande appassionato di pc gaming, mi trovo a dover completare l’upgrade della mia Build e mi serve una nuova scheda video, poiché settimana prossima c’è il prime day sto sperando che ci sia qualche offerta, da diversi mesi sto valutando svariate SV tra NVIDIA e AMD. Attualmente ho la Asus Rog Strix Rx5600xt OC Gaming, ho effettuato il passaggio a 64gb di ram e ho cambiato cpu passando al Ryzen 7 5800X3D, inoltre ho cambiato monitor prein Schede Video
-
stesso monitor ma prezzo diverso
ciao a tutti, stesso monitor ma prezzi differenti, immagino che uno sia usato, mentre l'altro invece é nuovo , vero ? https://www.amazon.it/KOORUI-Monitor-Adaptive-DisplayPort-Regolabile/dp/B0CN2GGBVV/ref=sr_1_36_sspa?dib=e https://www.amazon.it/dp/B0CHFL258X/ref=sspa_dk_detail_1?psc=1&pd_rd_i=B0CHFL258X&pd_rd_w=GTypo&content-id=amzn1.sym.10c44ba0-99a9-46d2-be7c-ad851b65838d&pf_rd_p=10c44ba0-99a9-46d2-be7c-ad851b65838d&pf_rd_r=WTRVRF74PRE072QR5FFC&pd_rd_wg=in Monitor
-