Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. Ineluttabile

    Ineluttabile

  • Discussioni Simili

    • Mouse gx trust 101 non funziona il tasto sinistro

      Dopo aver comprato il mouse 4 giorni fa mi sonno accorto subito che a meno che non si clicca un tasto laterale non funziona il tasto sinistro a volte non funziona proprio chiedo aiuto

      in Problemi tecnici

    • I migliori mouse da gaming (Marzo 2024)

      Questa nostra guida serve ad aiutarvi a scegliere il miglior mouse da gioco, abbiamo suddiviso le scelte in base al prezzo. Ogni mouse ha caratteristiche particolari e sono tutti molto personali, il nostro consiglio quando possibile è provarli prima dell'acquisto o potete chiede a noi aprendo una discussione quali sono i vostri giochi principali e che tipo di impugnatura usate.    Migliori Mouse Gaming 30-40 euro circa Steelseries Rival 3 Corsair Harpoon Logitech G203

      in Guide agli acquisti

    • mouse trust gxt 101 non funziona più

      Ho cominciato a giocare da pc dallo scorso dicembre, un giorno però il tasto sinistro del mouse non voleva funzionare ho soffiato nelle fessure e funziona per un po' e poi non funziona e la cosa continua ieri l'ho aperto non c'è polvere pezzi rotti ed altro potete aiutarmi? Modello del mouse trust gxt 101

      in Mouse, Tastiere e Controller

    • Sto cercando un mouse e una tastiera

      Ciao a tutti, sto cercando un mouse e una tastiera adatti, in particolare una tastiera meccanica, un buon mousepad sarebbe utile per questo. Sapete dirmi perché il mouse ottico che ho non sempre funziona e risponde bene? È un problema tecnico?  (Anche per quanto riguarda il prezzo)   

      in Mouse, Tastiere e Controller

    • il mouse si blocca sul bios

      ciao. quando vado sul bios il mouse si blocca funziona solo la tastiera , quando schiaccio f2 x entrare nel bios dalla tastiera lampeggiano tutte le luci illuminazioni tasti . sul bios ha sempre funzionato il mouse.su gestione dispositivi mi trovo 4 tastiere , la mia scheda e z690-plus d4 ho aggiornato il bios alla versione 2802 

      in Mouse, Tastiere e Controller



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...