Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Attualmente ho windows10 in dual boot con win11 ,quando parto con win10 mi esce la dicitura di avviso che è pronto l'upgrade a win11 ,se faccio l'upgrade , alla fine in dual boot all'avvio mi esce la scelta quale so voglio avviare ? Cioè praticamente in dual boot mi ritrovo 2 SO windows11 ?

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato
9 ore fa, Robynson47 ha scritto:

Attualmente ho windows10 in dual boot con win11 ,quando parto con win10 mi esce la dicitura di avviso che è pronto l'upgrade a win11 ,se faccio l'upgrade , alla fine in dual boot all'avvio mi esce la scelta quale so voglio avviare ? Cioè praticamente in dual boot mi ritrovo 2 SO windows11 ?

Ciao, bella domanda 😂 attualmente puoi scegliere quale sistema fare partire tra i due? Ti consiglio di fare installazione pulita di windows 11 così hai un sistema senza eventuali problemi dell'upgrade.

Avere due sistemi "Windows" è insolita come cosa, come mai? O stavi provando windows 11 e ti è uscito l'avviso dell'upgrade.

Inviato (modificato)

Si attualmente all'avvio posso scegliere se avviare win10 o Win11,Win 10 è su SSD(120gb) e win 11 su SSD (500gb) è quando avvio  Win 10 che mi chiede che è pronto aggiornamento gratuito a Win11 ,e chiedevo appunto se acconsento di aggiornare a win11 e se dopo aggiornamento , all'avvio mi ritrovo sempre la scelta di quale SO fare partire ,in questo caso però 2 SO win11?

Modificato da Robynson47
Inviato
2 ore fa, Robynson47 ha scritto:

Si attualmente all'avvio posso scegliere se avviare win10 o Win11,Win 10 è su SSD(120gb) e win 11 su SSD (500gb) è quando avvio  Win 10 che mi chiede che è pronto aggiornamento gratuito a Win11 ,e chiedevo appunto se acconsento di aggiornare a win11 e se dopo aggiornamento , all'avvio mi ritrovo sempre la scelta di quale SO fare partire ,in questo caso però 2 SO win11?

non ho avuto esperienza diretta e il tuo caso è anche particolare, teoricamente ti direi di sì, ma con windows non si ha mai una vera sicurezza. Ovviamente prima di aggiornare fai un backup.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...