Andrea nitro 5 Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 CIAO RAGAZZI IO HO DA POCO COMPERATO UN ACER NITRO 5 IL MODELLO AN515-55-76LA E COME PROGRAMMA PER LA GESTIONE DELLE TEMPERATURE E PRESTAZIONI HA DI SERIE ACER NITRO SENSE QUALCUNO DI VOI SA DIRMI SE ESISTE UN PROGRAMMA TIPO QUELLO DELL'ASUS ROG O QUALCOSA DI SIMILE ?? VI RINGRAZIO Cita
Soluzione Ezyy Inviato 26 Giugno 2021 Soluzione Inviato 26 Giugno 2021 36 minuti fa, Andrea nitro 5 ha scritto: CIAO RAGAZZI IO HO DA POCO COMPERATO UN ACER NITRO 5 IL MODELLO AN515-55-76LA E COME PROGRAMMA PER LA GESTIONE DELLE TEMPERATURE E PRESTAZIONI HA DI SERIE ACER NITRO SENSE QUALCUNO DI VOI SA DIRMI SE ESISTE UN PROGRAMMA TIPO QUELLO DELL'ASUS ROG O QUALCOSA DI SIMILE ?? VI RINGRAZIO Ciao, a te interessa controlla le temperature o altre funzionalità? Puoi usare MSI afterburner o altri programmi come hwinfo, hwmonitor ecc Cita
Andrea nitro 5 Inviato 26 Giugno 2021 Autore Inviato 26 Giugno 2021 a me interesserebbe controllare le temperature scaricare le ram prima di inizziare a giocare e magari come con il rog far partire il gioco direttamente dal programma Cita
Ezyy Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 27 minuti fa, Andrea nitro 5 ha scritto: a me interesserebbe controllare le temperature scaricare le ram prima di inizziare a giocare e magari come con il rog far partire il gioco direttamente dal programma cosa vuoi dire scaricare le RAM? comunque tutti questi programmi (tipo quello ROG) non sono realmente utili e spesso rallentano il PC. Cita
Andrea nitro 5 Inviato 26 Giugno 2021 Autore Inviato 26 Giugno 2021 6 ore fa, Ezyy ha scritto: cosa vuoi dire scaricare le RAM? comunque tutti questi programmi (tipo quello ROG) non sono realmente utili e spesso rallentano il PC. ha ok allora per monitorare le temperature son gia coperto con il suo programmino nitro sense Cita
Ezyy Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 1 ora fa, Andrea nitro 5 ha scritto: ha ok allora per monitorare le temperature son gia coperto con il suo programmino nitro sense se ti trovi bene usa pure quello Cita
Andrea nitro 5 Inviato 26 Giugno 2021 Autore Inviato 26 Giugno 2021 Adesso, Ezyy ha scritto: se ti trovi bene usa pure quello ok si e molto semplice da usare io non sono molto pratico di programmi complicati grazie mille per i consigli Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.