Vai al contenuto

Compatibilita fisso preasseblato The Sims

Post Raccomandati

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato
48 minuti fa, Coto ha scritto:

Logicamente se non va il gioco base neanchr le expansioni giusto?e comunque dici che the sims 1 e troppo vecchio per girare sul mio pc?

se hai ancora il disco di the sims 1 puoi provarlo, purtroppo non ti assicuro che funzioni. Per The Sims 3:

Che impostazioni di gioco hai (risoluzione, dettagli)? Hai installato gli ultimi driver nvidia? o il gioco non ti parte proprio?

Inviato

Allora the sims 1 non ce l ho fisicamente...quindi non saprei dirti

Per quanto riguarda the sims 3 so che la mia scheda video non e supportata per certo...e al momento di giocare la prima volta mi esce la finestra con scritto il tuo pc non supporta la tua scheda video...per consentire la migliore qualita possibile dell immagine la tua scheda video lavorera ai massimi livelli...se desideri puoi abbassare la risoluzione...io penso che se andando al massimo livello l immagine e biancastra sfuocata se abbasso i dettagli non si vede niente

Inviato
1 ora fa, Coto ha scritto:

Allora the sims 1 non ce l ho fisicamente...quindi non saprei dirti

Per quanto riguarda the sims 3 so che la mia scheda video non e supportata per certo...e al momento di giocare la prima volta mi esce la finestra con scritto il tuo pc non supporta la tua scheda video...per consentire la migliore qualita possibile dell immagine la tua scheda video lavorera ai massimi livelli...se desideri puoi abbassare la risoluzione...io penso che se andando al massimo livello l immagine e biancastra sfuocata se abbasso i dettagli non si vede niente

allora niente, rassegnati e gioca ad altro. Purtroppo il PC ha i suoi anni.

Inviato (modificato)

Si considera Che ha 10 anni suonati come pc...infatti non vorrei che giocando a sims 3 con la scheda video ai massimi livelli si danneggiasse...purtroppo i pc non sono come le console che ce scritto il tipo di console metti il disco e ci giochi...sui pc bisogna vedere tutte le caratteristiche di un gioco senno lo si danneggia...

Modificato da Coto
Retifica

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...