Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Non c'è ancora niente qui

• Discussioni Simili

• controllo ventole della corsair

ciao a tutti ho visto che esiste un bellissimo articolo della corsair per controllare e tenere sotto controllo le ventole in modo facile e veloce sto parlando del https://www.amazon.it/Corsair-Controller-lilluminazione-monitoraggio-temperatura/dp/B09GHTMJMY/?_encoding=UTF8&content-id=amzn1.sym.41b44c9b-8926-4f14-86ed-3b08eaa4f7f7&ref_=pd_gw_ci_mcx_mr_hp_atf_m&th=1 la mie domande però sono queste. 1 io devo tenere sotto controllo 10 ventole da 120, 3 da 140 e le 3 del d

in Mouse, Tastiere e Controller

• MSI MAG B550 TOMAHAWK compatibilità con 4 banchi RAM 8gb CORSAIR CMK16GX4M2B3200C16R (DDR4)

Buongiorno, ho la scheda madre MSI Mag Tomahawk con 2 banchi da 8 gb (16Gb) CORSAIR CMK16GX4M2B3200C16R, volevo portarlo a 32Gb aggiungendo altri 2 banchi da 8gb sempre con CORSAIR CMK16GX4M2B3200C16R. Quello che volevo sapere se la scheda Madre riconosce tutte e 4 le memorie e non ho problemi. ho provato a vedere nelle specifiche di compatibilità della mia scheda madre ma non ci ho capito molto. Grazie

in CPU, Schede Madri e RAM

• Aiuto, software ASUS AURA non funziona con i LED

Salve... oggi ho acceso il mio pc, sono andato sul programma aura perhe volevo modificare i colori.... ad un certo punto mi si sono spente le mie ram fury e il colore del dissipatore a liquido è diventato rosso.... non so come ripristinarle, ho provato anche dal softwer delle ram e del dissipatore ma non vanno.... il dissipatore è cooler master. qualcuno mi aiuti!!!!!

in Problemi tecnici

• Cambio case e raffreddamento Corsair 7000D

Buonasera ragazzi, siccome voglio passare al 5800x3d volevo mandare in pensione il mio mastercase pro5 e comprare il corsair 7000d e montare un radiatore corsair capellix da 420mm in top e 3 ventole da 140mm in front, la domanda è una per uniformare le luci e controllarle da icue, vorrei prendere 6 ventole della stessa serie che vadano decentemente sia per airflow che per radiatore, avevo pensato alle QL ma leggendo qua e la le sconsigliano per radiatori, voi che mi consigliate??

in Raffreddamento

• Upgrade Componenti PC assemblato Asus M12AD

Salve a tutti, inizio col scusarmi per il linguaggio che utilizzerò, sono un inesperta in cerca disperata di aiuto. Un grazie a chi leggerà. Ho acquistato nel lontano 2016 questo pc ‎https://www.wmepoint.com/pc/326690-asus-m12ad-it009s-intel-core-i5-di-quarta-generazione-i5-4460-8-gb-ddr3-sdram-1000-gb-hdd-desktop-grigio-pc-windows-81-4716659954408.html con windows 8.1, che sarà presto eliminato.  Posso  aggiornare a windows 11 gratuitamente? se si, come? Eventualmente potrei comp

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Grazie Il secondo mi convince di più per il prezzo (oltre i 600, ma se ha tutto ciò che mi serve, va benissimo), per l'estetica, per la marca (ormai sono abituato agli HP) e perchè lo preferisco nuovo il pc. Peccato solo per le 2 porte usb, non fosse stato per questo prendevo subito questo. Aspetto se nel frattempo arrivino altre proposte, ma questo è già tra i miei preferiti.
    • la perdita di liquido è un caso estremo, per il discorso mantenimento, quello ad aria devi solo pulirlo dalla polvere comunque fai bene, sicuramente avrai ottime temperature e silenziosità.
    • che io all'inizio ero spaventato a morte  perchè pensavo chi sa cosa devo fare per mantenerlo e chi sa cosa succede se perde liquido ma  mi hanno tranquillizzato abbastanza dicendo che se fatto bene alla fine non cambia molto rispetto il mantenere un sistema ad aria 
  • Crea Nuovo...