-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
Non c'è ancora niente qui
-
Discussioni Simili
-
C'è un modo per verificare cosa si è rotto sulla GPU ?
Ciao a tutti, l'altro giorno la mia rx 550 della gigabyte sembra sia morta mentre stavo giocando, la scheda madre accende il led rosso alla voce VGA quindi probabile sia la GPU; c'è un modo per verificare cosa si è rotto ? fatto sta che il pc non partiva più con questa scheda. non è che magari è un problema di drivers ? però cosi non può essere visto che dovrebbe farmi arrivare almeno alla schermata del bios; se fosse un problema FW ? effettivamente io non ho mai aggiornato il fw perchè in g -
Cosa è bene che abbia un monitor 21:9 curvo 34" (lato "software"/tecnologie come hdr o g-sync) ? Uso: programmazione, studio universitario e progettazione
Buonasera, come dalla domanda vi chiedo se conosciate qualche tool/tecnologia di alcuni monitor che andrebbero a beneficiare in uso programmazione, studio universitario e progettazione 3D CAD. La cosa più importante per me è le comodità e la produttivitáin Monitor
-
Cosa cambia tra i vari modelli della serie leadex di super flower?
E poi perché non si trovano modelli leadex I e Leadex II? Grazie -
Cosa posso fare direttamente dal PC per renderlo più longevo e duraturo possibile?
Buonasera, avete per caso qualche consiglio un po' più avanzato che una persona possa metter in atto attraverso software, con qualche impostazione BIOS, impostazione Windows, scaricando un programma o se si possa attivare qualcosa non so. Tralasciando ovviamente il fatto di pulire il PC ogni tot mesi ed avere temperature buone.in PC Completi
-
Aiuto Video tdr failure, nvlddmkm.sys bsod, cosa dovrei fare?
Buon natale quest'anno il mio pc di 6 anni mi ha regalato una bellissima schermata blu della morte con tanto di faccina sorridente con su scritto "VIDEO TDR FAILURE" per essere più preciso ho fatto uno screen del file dump dove spiega questo: https://imgur.com/og847tZ La situazione per la verità dura dal 13 di questo mese quando all'improvviso giocando a skyrim mi si frizza lo schermo costringendomi a uno spegnimento forzato, da allora il pc mi da due problemi; uno legato all'audio dove in
-