-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
-
Discussioni Simili
-
Problema con posta elettronica, no mi dà più Thunderbird
Buonasera, quando devo allegare file per posta elettronica, mi trovo molto bene selezionandoli dal Desktop, destro del mouse e scelgo : invia a destinatario posta, cosi si apre immediatamente Thunderbird con l'allegato già inserito e invio l'email, qualche giorno fa sicuramente ho cambiato qualcosa involontariamente sulle impostazioni delle APP, se vado a fare lo stesso procedimento quando seleziono il file e clicco con il destro per inviare a destinatario posta mi si apre questa finestra che hoin Windows
-
Problema con cuffie, scheda audio o PC?
Buona sera a tutti, Ho acquistato delle hyperx alpha cloud ( con cavi jack) che per i primi 3 giorni hanno funzionato alla grande con il mio PC. Da 2 giorni a questa parte sento solo un fruscio e l'audio non si sente più , provo le cuffie in un altro dispositivo( tablet ) e funzionano benissimo. Al momento sono collegate al retro della mia MSI B550 mortar, 1 Jack per cuffia ed 1 Jack per microfono. Quindi ,pensando che il problema sia il PC comincio ad aggiornare tutti i driin Audio
-
Cerco alimentatore silenzioso per GTX770 ma c’è un problema coi pin?
Finalmente ho trovato un nuovo PC che mi permette di fare un UPGRADE della scheda video: il mio PC attuale non mi permette di fare l’upgrade a causa di una strana mini costruita letteralmente al contrario e cambiare scheda madre con socie 1150 non era conveniente così ho trovato direttamente un nuovo PC anche meglio con poco più di cento euro: > i7-4770 > Asus GTX 770 ma manca l’alimentazione e mi hanno detto che un unita PSU inferiore a 600W non si accende. Inizialment -
problema con le ram ddr5
ciao a tutti ho un grosso problema ho ordinato per il mio pc le ram corsair vengeance ddr5 c40 6000mhz 2 banchi da 32 sono andato sul sicuro pensando di non avere problemi però ieri mi è caduto l'occhio sulla voce amd come compatibilità e mi è venuto un infarto perchè io ho una scheda madre intel l'asus tuf z790 con un processore i9-13900k la corsair mi a appena detto che avrò gravi problemi all'avvio e che non funzioneranno voi me lo confermate? -
scheda madre asus hero con ddr5 problema
ciao a tutti ho un grosso dubbio volevo farmi un bel pc e miravo alle dd5 con una scheda madre asus rog maximus z790 hero e delle ddr5 magari da 6000 mhz pensavo a 64 gb, il problema nasce qui tutti quelli a cui ho chiesto mi hanno riferito che le ddr5 hanno grossi problemi e che se le prendo andrò in contro a problemi abbastanza seri visto che le schede madri z790 non sono pienamente compatibili con le ddr5 la mia domanda ma è vera questa cosa? vuol dire che le ddr5 non sono accessibili? un al
-