Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. KenMaster

    KenMaster

  • Discussioni Simili

    • Lag input con il controller per PC

      Ciao a tutti, sto notando che raramente e senza spiegazione (le batterie sono cariche) capita in maniera molto random e poco frequente che gli input che do con il controller iniziano ad arrivare in ritardo, di 1 secondo. controller usato: Logitech F710; gioco: assetto corsa ; in passato avevo attivato la funzione radeon anti lag ma l'ho disattivata credendo che potesse essere magari questa una delle cause, anche perchè anche tenendola disattivata in genere non ci sono sono problemi di lag

      in Problemi tecnici

    • Controller per PC di buona qualità

      Ciao a tutti, mi servirebbe un controller per pc di buona qualità e con i tasti che permettano pressioni parziali cosi come accade con i controller originali Sony; Dovendolo usare con il pc credo che la soluzione migliore sia un controller per Xbox, tuttavia quello originale costa 50-60€ e mi chiedo se esiste su amazon un prodotto equivalente non della Microsoft che però svolga la stessa identica funzione e che la qualità dei tasti sia analoga ? mi andrebbe bene anche con il filo e sen

      in Mouse, Tastiere e Controller

    • Controller ventole 6 pin

      Ciao a tutti sono paolo. Vorrei sapere se qualcuno conosce o sa se esiste un controller per ventole a 6 pin dal quale poter collegare RGB e pwn della mobo. Grazie mille a tutti coloro che mi sapranno aiutare

      in Raffreddamento

    • aiuto scelta controller migliore

      Ciao a tutti Vi spiego la mia situazione... ho sempre giocato con prodotti sony, e ho sempre avuto controller originali.... negli ultimi due anni, mi sono però spostato su Pc e non ho mai acquistato joystick originali xbox (cablati o wireless) ma ho sempre preferito controller economici... E vi dirò per certi tipi di game che ho fatto andavano piu che bene... Ultimamente però mi sono preso bene con giochi sparatutto, e li sono iniziati a venir fuori delle mancanze importanti... pr

      in Mouse, Tastiere e Controller

    • Problema controller ps4 su pc

      #1 Ho un problema con il dualshock 4 su pc. Ad un certo punto ha cominciato a scattare nei movimenti, non è più fluido come prima. Il personaggio a tratti è come se si fermasse. Non è un problema con il controller perché lo fa anche con tutti gli altri controller ds4 che ho in casa. Ho provato a collegarlo via cavo che bluetooth e stesso identico risultato, ho provato ad aggiornare i driver ma niente è da un po' di giorni che è in queste condizioni... Come programma uso DS4

      in Mouse, Tastiere e Controller



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...