Vai al contenuto

Spl_gin

Membri
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Spl_gin

  • Compleanno 07/19/1991

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Female

Spl_gin Obbiettivi Raggiunti

Console Gamer

Console Gamer (1/7)

1

Reputazione Forum

  1. Spl_gin

    un bel pc pleaseeeee

    Si penso sia la soluzione migliore, prenderò tutto quello che mi hai scritto tu! E' inutile che mi metto li a risparmiare 65 euro e poi ci sbatto la testa 2 settimane a cercare di capire come si fa... Ho poca fiducia nelle mie potenzialità!!! Quel vc++ mi esce fuori quando cerco di installare il gioco mi dice che non è installato correttamente... bo ... pazienza Grazie per l'aiuto se ho difficoltà vi rompo le scatole... sappiatelo ciao ciao !! XXX Spl_gin
  2. Spl_gin

    un bel pc pleaseeeee

    Si, immaginavo fosse così ... ma ho chiesto lo stesso ( non si sa mai) e cheeee voglio giocareeee :D:D buonanotte ragazzi!! grazie per l'enorme aiuto vi abbraccerei !!!
  3. Spl_gin

    un bel pc pleaseeeee

    Credo che comprero' tutto il pacchetto completo di os(giusto? ) a sto punto.. domanda idiotissima ( visto che ho voglia di giocare subito... ) ma quel tipo di pc che mi hai consigliato te non lo trovo nel primo negozio che mi capita giusto? e poi che cos'è il vc++??
  4. Spl_gin

    un bel pc pleaseeeee

    GRRRR... Immagino che ci siano giochi con dettagli grafici migliori.. ma non me lo dire ;D ahahahhaa
  5. Spl_gin

    un bel pc pleaseeeee

    Dimenticavo : Non so se possa essere inerente o meno, ho un monitor samsung Syncmaster710v potrebbe andare opppure per giocare bene avrei bisogno di cambiarlo? Ancora Grazie !
  6. Spl_gin

    Ciao!!

    Ciao a tutti grazie !
  7. Spl_gin

    un bel pc pleaseeeee

    Ottimo!! effettivamente potrei chiedere al compagno di mia madre che mi ha comunque messo in funzione gli altri pc che e ho usato... Domanda: io ho provato ad usare qualche pc con windows 8 e non è che ne sia rimasta entusiasta a dir la verità, so che non ho scelta ma secondo te è valido come sistema ? risparmiando quei 65 euro avrei dei problemi tipo aggiornamenti o cose del genere?? (come li ho adesso per esempio) e per la scheda video non dovrebbe aver problemi a montarla. adesso non me lo fa neanche installare mffff grazie per le risposte super esaustive.. grazie per la pazienza e scusa tempi di spedizione? ( giusto un pelino d'ansia) Grassieee a chiunque mi risponda XXX Spl_gin
  8. Spl_gin

    un bel pc pleaseeeee

    Grazie mille! Bhe si principalmente lo userei solo io ( bhuhauhau tutto mio!) Quindi altri giochi richiederebbero una potenza maggiore ?? immagino di si, nella mia piu' completa ignoranza pensavo che the sims fosse uno dei giochi più "pesanti" passami il termine... chiaramente mi sbagliavo. grazie per l'intervento!
  9. Spl_gin

    un bel pc pleaseeeee

    Buonasera a tutti! Ho bisogno del vostro prezioso aiuto in quanto io non ci capisco davvero nulla di pc e altro.. ma adoro giocare. Ho cercato per un bel po un forum come questo e finalmente l'ho trovato! (ne ho visitati parecchi, ma è la prima volta che mi iscrivo!!) Bando alle ciance, io gioco a The Sims da sempre...... ho tutti i cd, tutte le espansioni... mi piace moltissimo! Forse vi faro' ridere con le cose che dirò, vi prego capitemi perchè con me bisogna proprio partire da 0. Magari molti di voi preferiscono sparatutto o simili... quindi troveranno le mie domande un po' stupidine... abbiate pazienza! Vengo al dunque ho già prenotato the sims un paio di mesi fa... già immaginavo che il mio pc non andasse bene( infatti ts3 girava ma potevo mettere al massimo 2 espansioni altrimenti il gioco girava talmente lento da farmi passare la voglia di giocarci..) sapevo che mi avrebbero regalato un mac, ma mi hanno fregato... niente versione mac almeno per il momento.. quindi ho detto: "non regalatemi alcun mac.. non mi serve" Quindi eccomi alla ricerca di un buon pc che mi permetta di giocare senza avere noie... Qui entrate in gioco voi!! ho bisogno di un pc che abbia queste caratteristiche: Os: Windows 7, 8 o 8.1 a 64 bit PROCESSORE: Intel Core i5 o superiore, AMD Athlon X4 MEMORIA: 4 GB di RAM DISCO RIGIDO: Almeno 9 GB di spazio libero più almeno 1 GB di spazio per il materiale personalizzato e i salvataggi SCHEDA VIDEO: NVIDIA GTX 650 o superiore SCHEDA AUDIO: Compatibile con DirectX 9.0c DIRECTX: Compatibile con DirectX 9.0 qualche suggerimento?? ps : prezzo intorno ai 500 euro, già montato perchè non sono in grado!!! Grazie in anticipo XXX Spl_gin
  10. Spl_gin

    Ciao!!

    siete mattinieri eh!! ahhahaha
  11. Spl_gin

    Ciao!!

    Ciao a tutti nel forum! Sono Rachele ho 23 anni e faccio la modella! no .. scherzo!! Sono una semplice commessa, sono qui in cerca di persone esperte che possano aiutarmi in caso di difficoltà! XXX Spl_gin
×
×
  • Crea Nuovo...