Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Le migliori offerte in rete

Forum

  1. Offerte PC-Gaming.it   (73751 visite a questo link)

    Le migliori offerte online, tutte selezionate da noi! 

  2. Confronta e Risparmia   (53062 visite a questo link)

    Visita la nostra pagina dedicata, in cui puoi confrontare prezzi tra vari negozi online (Ebay, Amazon e Trovaprezzi), così da risparmiare soldi e tempo.

  3. Tutte le nostre guide e consigli all'acquisto   (148 visite a questo link)



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • dipende dai giochi, in genere non noteresti grosse differenze di caricamenti. Io in ogni caso io solitamente li installo su un SSD nvme anche perchè gli ultimi titoli lo chiedono come requisiti, ma onestamente va bene anche uno SATA per la maggior parte dei giochi.
    • Ok ho capito ora, per abitudine non ho mai fatto le partizioni del disco infatti non c'avevo pensato, ma sul fatto dei giochi ho sentito dire che essi non beneficiano della velocità del nvme, è vero? Se avresti un disco nvme e un ssd sata dove installeresti i giochi e dove il sistema operativo? Grazie in anticipo. 
×
×
  • Crea Nuovo...