Antec presenta l’ultimo chassis da gioco full-tower eATX: il Cannon. Grazie all’estetica tecnologica e al design unico della struttura del case, il nuovo Cannon di Antec è un case da gioco open-air realizzato in lega di alluminio e dotato di un’elevata compatibilità e disposizione per i componenti PC di fascia alta. Il full-tower Cannon misura 604 x 261 x 481 mm (DxLxH) e soddisferà facilmente le esigenze di ogni utente in termini di stile, funzioni e unicità. Il case è ora disponibile in commercio a partire da 495 € (prezzo al dettaglio suggerito, IVA inclusa).
Il Cannon ha spazio per due circuiti di raffreddamento a liquido separati che possono essere installati contemporaneamente. Questo layout offre uno standard di raffreddamento extra-elevato per la GPU e la CPU. Le configurazioni diversificate offrono molte opzioni agli utenti di PC-DIY di fascia alta, che possono così sbizzarrirsi nella loro creatività.
Questa esclusiva centrale elettrica è in grado di ospitare PSU di lunghezza fino a 270 mm. I cuscinetti in silicone impediscono di graffiare il telaio o l’alimentatore. Il telaio supporta schede madri e-ATX, ATX, micro-ATX e Mini-ITX ed è compatibile con GPU di fascia alta come la ASUS STRIX 3090 o la MSI 3090 SUPRIM X.
Per quanto riguarda il supporto delle ventole, c’è spazio per tre ventole da 120 mm nella parte anteriore, sei ventole da 120 mm sui lati e tre ventole da 120 / 140 mm nella parte posteriore del case. Per creare un aspetto ordinato, lo spazio per la gestione dei cavi è ben progettato al centro e sul fondo del case. È incluso un cavo Riser PCI-E 4.0. La GPU può essere montata perfettamente, sia nella parte anteriore che in quella laterale.