Bioware annuncia Anthem 2.0, sarà una revisione finalizzata a migliorare il titolo base

Qualche mese fa, Kotaku aveva riferito che presso Bioware erano intenzionati a fare un rifacimento di Anthem, finalizzato a ricostruire e rivedere il titolo sin dalle sue fondamenta. A quanto pare la software house ha mantenuto la promessa, in quanto ha da poco annunciato “Anthem 2.0“.

Bioware promette che con Anthem 2.0 andranno a toccare profondamente gli aspetti fondamentali del gioco, quali gameplay, missioni, loot, progressione del personaggio, ricompense, e molto altro ancora. L’unica cosa che molto probabilmente non verrà toccata sarà la meccanica del volo, l’unico aspetto del gioco che ha convinto praticamente tutti i videogiocatori.

Nel frattempo, Bioware terrà aperti i server della vecchia versione di Anthem, aggiornandolo con nuovi eventi, nuovi oggetti nei negozi, verranno riproposti i vecchi eventi stagionali e il cataclisma. Quando la nuova versione di Anthem sarà pronta, verrà sostituita prontamente.

Bioware sembra proprio intenzionata a far di Anthem una nuova fenice, e chissà se non ci riuscirà. Ciononostante, è lodevole che non abbiano intenzione di lasciarlo morire così.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento