Disgaea 5 Complete per PC posticipato, demo annullata

NIS America ha annunciato che Disgaea 5 Complete per PC verrà posticipato fino a questa estate. Purtroppo non è il primo gioco NIS a fare questa fine, ricordiamo il recente Ys VIII: Lacrimosa of DANA.

Di seguito è riportata la comunicazione ufficiale relativa a questo ritardo:

Grazie a tutti per il vostro entusiasmo riguardo alla versione di Disgaea 5 su PC. Poiché i test beta sono in corso, abbiamo risolto bug e problemi subito dopo averli scoperti. Mentre lavoravamo la scorsa notte, ci siamo imbattuti in un nuovo problema che richiede ulteriore attenzione e più tempo. Sfortunatamente, finché questo problema non viene risolto, la data di rilascio verrà posticipata.
Offriamo le nostre più sincere scuse a tutti coloro che hanno atteso con impazienza questa versione.
Attualmente, abbiamo dovuto disabilitare tutte le chiavi demo che sono state distribuite. Comprendiamo che questo posticipo possa deludere alcuni utenti, quindi, in alternativa, presentiamo anche un opzione di rimborso. Accedere al seguente link per procedere con un rimborso: https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=6695-QIKM-7966&l=

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento