Kingdom Come: Deliverance è troppo facile? Ecco la mod che fa per voi!

Kingdom Come: Deliverance non è di certo famoso per essere un titolo facile. Ma se pensate che per voi lo sia, il modder Knoxogoshi ha creato proprio ciò che fa per voi: Ultimate Realism Overhaul, una mod che si prefigge di aumentare di molto la difficoltà del gioco, aumentandone anche il realismo.

In generale, la mod va a toccare e modificare svariate caratteristiche del gioco, dal combattimento, all’economia, così come la progressione e il metabolismo del personaggio. Per esempio, le armi migliori richiederanno attributi maggiori, le armi da taglio faranno pressoché nulla contro le armature a piastre migliorate, serviranno più XP per livellare, l’inventario potrà contenere meno oggetti, la IA nemica diventerà più aggressiva, mangiare ogni giorno diventa fondamentale, e i mercanti pagheranno meno gli oggetti venduti a loro.

Se volete dargli un’occhiata, potrete farlo sull’apposita pagina del Nexus.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento