Square Enix risolverà ogni problema riscontrato nel benchmark di Final Fantasy XV

Quando Square Enix ha rilasciato il benchmark tool per Final Fantasy XV: Windows Edition, molti utenti hanno riscontrato problemi. Ad esempio è stato scoperto che il gioco ha problemi di (LOD) con un impatto sulle prestazioni, oltre ad alcuni bug collegati agli effetti NVIDIA Game Works.

Square Enix ha ascoltato questi feedback e ha dichiarato che si impegnerà a risolvere tutti questi problemi prima del rilascio ufficiale atteso per il mese prossimo. Il benchmark di Final Fantasy XV è stato progettato per mostrare approssimativamente di come sarà il gioco finale e che prestazioni avrà.

Prima di giungere alle conclusioni aspettiamo l’uscita ufficiale per vedere se realmente saranno risolti tutti i problemi.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

Lascia un commento