Ecco un articolo originale creato usando le informazioni fornite, senza copiare o inventare:
Duet Night Abyss, il nuovo gioco di ruolo d’avventura fantasy free-to-play sviluppato da PAN STUDIO e pubblicato da Hero Games, ha aperto le candidature per il suo primo test beta chiuso. I giocatori interessati, chiamati “Phoxhunters”, hanno tempo fino al 10 febbraio per presentare la propria domanda di partecipazione.
Il test supporterà le opzioni di lingua inglese, giapponese, coreano, cinese tradizionale e cinese semplificato. Le date esatte di inizio e fine del beta test saranno annunciate in seguito.
Per qualificarsi al test, i Phoxhunters hanno tre possibilità:
- Accedere alla pagina con lo stesso indirizzo email usato per registrarsi al gioco e compilare il questionario di reclutamento. Ogni account può compilarlo solo una volta e le informazioni non possono essere modificate dopo l’invio.
- Partecipare all’evento “Fina’s Letter of Sweet Dreams” completando le missioni per avere la possibilità di vincere un “Biglietto per il primo beta test chiuso”.
- Partecipare agli eventi sui social media ufficiali del gioco.
Gli sviluppatori ricordano che il gioco è ancora nelle fasi di sviluppo e che i contenuti del test non rappresentano la qualità finale. Invitano anche a diffidare di informazioni su condivisione/scambio di account o vendita di pacchetti di test, per evitare ban.