The Last of Us Part II Remastered, in arrivo su PC ad aprile, richiederà un account PSN per funzionare, nonostante non abbia caratteristiche online. Questa tendenza, già vista in molti giochi PlayStation approdati su piattaforme PC nell’ultimo anno, sta causando non poche irritazioni tra i giocatori.

L’inclusione di questo requisito impedirà il lancio di The Last of Us Part II su PC in diversi paesi dove il PlayStation Network non è disponibile, rappresentando uno dei principali problemi.

L’anno scorso, un improvviso cambiamento ha introdotto questo requisito nell’universo di Helldivers 2, con i giocatori costretti a collegare un account PSN per continuare a giocare. Ciò ha causato un tracollo monumentale per il gioco, con decine di migliaia di recensioni negative.

La situazione è stata successivamente rettificata, ma Sony ha deciso di rendere questo requisito una base per ulteriori porting, come God of War Ragnarok e Horizon: Forbidden West.

The Last of Us Part II Remastered arriverà su piattaforme PC, come Steam ed Epic Games Store, il 3 aprile.

Il gioco arriverà proprio mentre la seconda stagione della popolare serie televisiva HBO è pronta al debutto. È stato recentemente confermato, insieme a un nuovo trailer, che la seconda stagione di The Last of Us arriverà sugli schermi di tutto il mondo ad aprile, probabilmente in concomitanza con l’uscita per PC di The Last of Us Part II.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *