TCL CSOT presenta un display 4K a 1000 Hz che promette prestazioni senza precedenti. Oggi gli schermi 4K a 240 Hz e i display 1080p a 500 Hz sono considerati veloci, ma ora con i 1000Hz è tutta un’altra storia.
Questo schermo è stato avvistato alla Display Week 2024 da Blur Busters. Questo nuovo schermo da 1000 Hz di TCL CSOT spinge i limiti della tecnologia degli schermi sotto diversi aspetti. In particolare, richiederà una velocità di trasmissione dati più elevata per fornire contenuti a 1000 Hz a questa risoluzione. Ciò significa che è necessario un cavo che offra una maggiore larghezza di banda rispetto e tecniche di compressione dei dati superiori.
Il MNT 4K 1000Hz con la più alta frequenza di aggiornamento al mondo, l’innovazione rivoluzionaria di TCL CSOT è destinata a inaugurare una nuova era nel settore gaming. È il primo monitor da gioco 4K 1000Hz ad altissima frequenza di aggiornamento al mondo e offre uno sguardo al futuro degli esports. Progettato con il protocollo standard nazionale P2P (CSPI) proprietario di TCL CSOT, garantisce prestazioni e reattività senza pari.