Rockstar Games ha confermato ciò che molti già sospettavano: non ci saranno aggiornamenti di contenuti importanti per Red Dead Online. L’azienda sta invece spostando le risorse per concentrarsi sul prossimo capitolo della serie Grand Theft Auto. Ha inoltre confermato che sono in arrivo ulteriori aggiornamenti e miglioramenti della qualità della vita per il suo popolarissimo simulatore di crimine open-world, GTA Online.

Questo il messaggio ufficiale:

Vorremmo anche ringraziare l’appassionatissima community di Red Dead Online per il supporto e la dedizione. Mentre i nostri sviluppatori si concentrano sul prossimo titolo del franchise Grand Theft Auto, consci delle aspettative altissime dei giocatori e della necessità di anticiparle e di superarle per creare un prodotto incredibile, stiamo lavorando ad alcuni cambiamenti per il nostro supporto a Red Dead Online.

Utenti di ogni livello di esperienza si cimentano in una vastissima gamma di attività, tra cui Ruoli specializzati, missioni cooperative, modalità Resa dei conti e molto altro: gli eventi mensili di Red Dead Online continueranno a dare spazio a queste aggiunte uniche, in modo che i tutti i giocatori possano godere di tutto quello che è disponibile nella frontiera.

Oltre agli eventi speciali stagionali e ai miglioramenti all’esperienza di gioco, e ad altri cambiamenti per migliorare e mantenere un sano ambiente di gioco in Red Dead Online, abbiamo intenzione di espandere le modalità di gioco esistenti e di aggiungere nuove missioni via telegramma nell’arco dell’anno, invece di concentrarci sugli aggiornamenti tematici come negli anni precedenti, e continueremo a evidenziare e condividere gli sforzi creativi della nostra community di Red Dead ogni volta che ne avremo l’opportunità con i Newswire e non solo.

Vogliamo ringraziarvi ancora una volta per tutto il vostro supporto. Siamo davvero grati per i feedback costruttivi che abbiamo ricevuto, e speriamo che vorrete continuare a fornirceli. Sono stati incredibilmente utili per assicurare a GTA Online e a Red Dead Online il loro successo, e sono un elemento fondamentale per consentirci di puntare sempre più in alto.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *