SteelSeries Rival 310 – Recensione

Il nuovo mouse rilasciato da Steelseries, Rival 310 è un aggiornamento del precedente mkdello ed è il primo ad integrare il sensore True Move 3.

Questo sensore di tipo ottico sviluppato esclusivamente con PixArt raggiunge 350 IPS e 12.000 CPI. TrueMove3 è stato progettato per avere un vero tracking 1 a 1 senza latenza e interpolazione.

Rival 310 ha una forma ergonomica che si adatta alle prese palm o claw e assicura un ottimo comfort, mentre è costruito con materiali leggeri per ottenere un peso di appena 88,3 g. Il mouse integra due zone RGB retroilluminate indipendentemente controllate via software.

Questa è la nostra video recensione:

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori monitor hdmi 2.1

I Migliori Monitor HDMI 2.1

Finalmente iniziamo a vedere sempre più monitor gaming con HDMI 2.1 e sarà lo standard per tutti i futuri modelli di fascia alta e non

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Lascia un commento