Stando ad alcuni insider, Bloodborne per PC è in sviluppo

Che Bloodborne oggigiorno sia giocabile su PC è risaputo, grazie alle prodezze del PSNow. Tuttavia, i giocatori PC pare che possano gioire, perché stando a un rumor, il capolavoro FromSoftware ed esclusiva PS4 Bloodborne è in sviluppo ufficialmente per PC.

Già in passato si vociferava che Bloodborne per PC sarebbe diventato realtà, soprattutto dall’annuncio ufficiale dell’arrivo di Horizon Zero Dawn per PC, ma questa volta pare che il rumor arrivi da alcuni insider noti e abbastanza fidati.

Il primo indizio è arrivato da Wario64, il quale ha affermato che i giocatori PC potranno aspettare un po’ più a lungo per giocare a Bloodborne su PC senza aver bisogno del PSNow. Poi, c’è stato Sloth Mom che ha detto senza giri di parole che Bloodborne per PC è in sviluppo e sarà un porting che non deluderà i fan. Tra l’altro, Bloodborne non sarebbe l’unica e l’ultima esclusiva PS4 a essere portato su PC.

Stando poi a Nibel, il porting di Bloodborne sarebbe in mano a Bluepoint Games, responsabili tra l’altro del lavoro di rimasterizzazione di Dark Souls.

Qualcuno ha speculato anche che Bloodborne per PC sarebbe stato annunciato durante la presentazione della PlayStation 5, assieme all’annuncio della versione per la nuova console e che sarebbero stati pubblicati contemporaneamente o perlomeno nello stesso periodo, ma sfortunatamente l’evento è stato posticipato.

Naturalmente niente di tutto questo è confermato, ma, come già detto, dopo Horizon Zero Dawn per PC, ormai ci si può aspettare di tutto!

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci